Atalanta-Juventus domenica 22 dicembre 2013 ore 15 Stadio atleti azzurri – Bergamo

Schermata-12-2456274-alle-11.10.30-300x211scritto da Cinzia Fresia

L’ultimo sforzo e poi tutti a casa per Natale, la Juventus è a 5 punti dall’inseguitrice, con questo se evitiamo scivoloni si correrebbe meno rischi nello scontro diretto contro la Roma. Conosciamo quanto l’Atalanta possa diventare una delle squadre più irritanti del campionato con una tifoseria organizzata il cui anno passato ha terrorizzato il pubblico e fatto sospendere la partita, quindi ci aspettiamo un’accoglienza tutt’altro che natalizia.

I nostri dovranno mantenere la concentrazione, e mirare all’unico obiettivo possibile, cioè la vittoria. Anche se qualche strascico di Champions c’è ancora e nonostante la bella vittoria contro il Sassuolo e l’Avellino in Coppa Italia, la Juventus può sicuramente farcela.

La prima squadra di Bergamo si trova attualmente 13ma in classifica, un po’ più sotto della metà in classifica, punterà al mantenimento della posizione, e comunque di dare fastidio alla Juventus.

Confidiamo tutti in una bella vittoria che illumini il Natale juventino.

 

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia