Deludente la prestazione di ieri sera della Juve in predicato di vincere ma recuperata a 10 minuti dalla fine. La Juventus del turn over, sebbene un formidabile Vidal ed un Asamoha in condizione non e’ riuscita nella sua impresa di piazzarsi con un ampio vantaggio verso la partita di ritorno.
Attaccanti pessimi, bisogna dirlo, Osvaldo ha giocato malissimo, Giovinco non e’ un’attaccante e Llorente non era in serata, infatti ha segnato Vidal.
Strepitoso primo tempo, la Juventus ha dominato ma si e’ anche dovuta difendere dagli attacchi efferati della Fiorentina che non lasciava il minimo spazio, purtroppo nel secondo tempo , tra un visibile calo, e l’inadeguatezza di certi giocatori e dei cambi effettuati con il,solito ritardo hanno permesso alla fiorentina di recuperare il risultato,.
E ci vorrebbe un difensore, Ogbonna e’ un bravo ragazzo, ma dimostra di non riuscire a sopportare lo stress, purtroppo in parte l’errore che ha consentito a Gomez di segnare e’ stato suo, nella rosa mancherebbe un pari Barzagli la cui funzione e’ quella di coordinare la difesa.
Ieri la fortuna ci ha abbandonato, ed abbiamo avuto un segnale che se non c’e’ Tevez, diventa dura. Tutto si giochera’ fra sette giorni a Firenze, e se la Juve perdesse ciao qualificazione. Indubbiamente Conte non e’ stato abile a gestire la partita inserendo Pogba a match quasi finito, un’ingenuita’ che poteva costare cara.
Un altro dato fondamentale e’ che se Pirlo non recupera e riprende a giocare come sa, la vedo male. D’altronde non puo’ fare tutto Tevez, e Pirlo e’ ai minimi storici. Ieri sera ha giocato malissimo.
credo che la prestazione sia stata condizionata molto dal fatto di non essere riusciti a fare il secondo gol nel primo tempo. ultimamente la juve non tiene due tempi.
Però gli attaccanti non hanno giocato bene, Pirlo compreso.
Come si vede quando c’è Tevez in campo.
si soprattuto osvaldo è stato abulico. giovinco è stato piu dinamico ma lui non è un gran bomber come hai anche sottolineato tu