Ri – stratoTevez!

imageScritto da Cinzia Fresia

Ammettiamolo, che dopo il primo tempo abbiamo tremato di paura che il Malmoe, modestissima squadra ma molto arrabbiata, ci facesse neri. Primo tempo giocato male,  con tanto spreco, e incomprensioni, secondo tempo magistralmente recuperato da Tevez, che ha svolto tutte le funzioni, dal recupero dei palloni agli assist ed infine al risultato.

In realta’ la defaillance del primo tempo ha un nome, l’evidente mamcanza di Pirlo ha messo in difficolta’ i nostri piu’ di una volta,  Marchisio non ha brillato in questo avvicendamento, restando nell’ombra senza essere per niente propositivo, annientato da  una  squadra il Malmoe modesta ma molto fisica,

Tevez ha una marcia in piu’ tant’e’ che a fare il vice Pirlo si perdeva nelle mancanze altrui, ottimo anche Lichtsteiner nonostante il,fallimenti di  due gol a porta quasi vuota, benino Pogba .. E gli altri cosi cosi, non bene soprattutto Llorente che sara’ giustamente sostituito.

Come sempre strato-Tevez, o tutto Tevez, ha davvero condotto la partita dall’inizio alla fine, mettendo insieme i colleghi piu’ deboli e portandoli alla vittoria, un uomo chiave, un uomo di squadra, se dura, siamo fortunati.

A riguardo di Allegri, non pervenuto, l’allenatore lascia fare almeno in questo momento, conscio del fatto,che si puo’ fidare.

Come primo esame bene, possiamo ben sperare.

  1. Alessandro Magno

    tevez è straordinario è sicuramente un trascinatore ma io ho visto nel secodndo tempo un cambio di marcia di molti da lichtsteiner ad asamoah a llorente che ha costretto il portiere a due interventi prodigiosi. al solito iniziamo le coppe sempre cagandoci sotto e non si capisce perchè pero’ magari nel cambio di marcia fra prinmo e secondo tempo c’è la mano di allegri chissà. qualcosa negli spogliatoi gli avrà pure detto no?

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia