Pagelle Juventus-Udinese

 

Gianluigi BUFFON 6- mai impegnato, sul gol non particolarmente colpevole.

Andrea BARZAGLI  6 pronto non si fa mai sorprendere dagli avversari

Leonardo BONUCCI  6+ buona prestazione a parte le punizioni che non e’ la sua competenza

Giorgio CHIELLINI 6 bene Chiellini in forma, riesce a recuperare molti palloni.

Stephan LICHTSTEINER 4/5 errore fatale

 

. Roberto PEREREYRA 5 non bene, e’ un giocatore che rende a seconda di chi ha intorno.

Simone PADOIN 4 inadeguatezza totale

Paul POGBA 5e mezzo si impegna molto, spende energia e vorrebbe riuscire, purtroppo si perde e gli mancano quei riferimenti che gli consentivano giocate da campione, se vuole guidare la Juve e meritarsi il n. 10 deve maturare. Comunque la sconfitta non e’ stata tutta colpa sua.

Patrice EVRA 5 in difficolta’ e poco coinvolto

 

Kingsley COMAN 4 non c’ entra niente con la Juventus

Mario MANDZUKIC 6-  serata sfortunata, si impegna  molto ma niente non e’ la sua serata, Coman non e’ il,suo partner ideale.

 

Riserve:

Paulo DYBALA 6 entrato troppo in ritardo

FErnando LLORENTE 5 non idoneo

Mauricio ISLA 5 no comment

 

Allenatore. Massimiliano  AllegriI 4 pessimo inizio di campionato, iniziative incomprensibili, di cui l’inserimento di Padoin invece che Sturaro.

arbitro 6 nessun fatto rilevante a parte qualche tafferuglio in campo stroncato sul nascere.

 

  1. sostanzialmente d’accordo avrei dato la sufficienza a coman che dopo l’errore grossolano nei primi minuti è apparso abbastanza vivace e forse qualche mezzo punto in piu’ a barzagli e bonucci

  2. Condivido i voti anche se ad Isla avrei dato un voto in meno cosi come a Mandzukic che si è impappinato a pochi centimetri dalla porta . Non sono d’accordo sul 4 ad Allegri perché è vero che continuare a mettere Coman e’ da pazzi , cosi come l’inserimento di Isla , ma giocare a centrocampo senza Marchisio e Khedira giustifica la difficoltà di ottenere un buon risultato. Io avrei dato un 5 che sostanzialmente non cambiava la sostanza , ma secondo me era voto meno penalizzante. Piuttosto mi preoccupa il fatto che tutti continuino e dire che è stata fatta una rivoluzione tecnica e che può essere un anno di transizione, che mi sembra il modo migliore per giustificare i risultati negativi che , spero di no, potremo vedere nel proseguimento della stagione. Comunque calma e gesso . Domenica a Roma ritengo sarà probabile un bis del risultato , poi avremo la sosta. Dopo la sosta inizierà il nostro campionato

  3. A parte che, avrei tentato la soluzione Sturaro invece di mettere Llorente, considerato che in attacco c’erano già Dybala e Mandzukic, Allegri deve capire, che Tevez e Pirlo non ci sono più, ma non ci sono veramente, con loro in campo anche uno come Pereyra diventa “maradona”, i tre fuori classe miglioravano automaticamente le prestazioni degli altri.
    E’ lì che non lo vogliono capire, stesso discorso per Pogba, vedremo come si comporta ora che non ha più le assistenze degli altri.
    Penso che Mandzukic si debba adattare al livello della squadra, si è arrabbiato più di una volta con Coman, il quale è sicuramente un bravo ragazzo che si impegna ma non lo vedo proprio, affidargli un tempo e mezzo, per me non è stata una buona idea ed ecco il 4 ad Allegri.

  4. io concordo su allegri avrebbe potuto iniziare con sturaro in campo al posto di padoin e senza nessun regista s’è inventato delle soluzioni strambe. avrei dato un po di piu’ ap ereyra che ha dato dei buoni assist un po a tutti solo che li hanno tutti sprecati

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia