Pagelle Juventus – Siviglia.

 

image

Di Alessandro Magno

 

Buffon 6 praticamente inoperoso

Barzagli 7 si reinventa terzino  alla sua età e non è poco tuttosommato con ottimi risultati

Bonucci 6,5 Ordinaria amministrazione loro davanti non pungono. Lui si guarda bene dal non strafare.

Chiellini 6,5 Dietro non concede nulla e spinge piu di Evra.

Evra 6,5 Partita indubbiamente positiva ma crossa pochissimo (mi pare una sola volta) spinge anche meno. Si limita a fare l’essenziale anche se lo fa bene. A me da l’impressione di uno che si “conservi”molto. E’ un peccato perchè mi pare che da quella parte si potrebbe affondare di piu’.

Hernanes 7 mezzo voto in più di incoraggiamento. E’ sembrato comunque un altro giocatore rispetto a Napoli.

Pogba 6,5 Senza infamia e senza lode ma lo preferisco cosi a giocare con i compagni piuttosto che a cercare inutili numeri da circo.Quando diventerà più concreto potrà tornare a fare il giocoliere con risultati migliori di quelli visti finora.

Khedira 8 Migliore in campo. Fa subito capire a tutti che è un giocatore di altissimo livello. Si prende praticamente la squadra sulle spalle. Bene. Speriamo duri e speriamo che lo sappiano centellinare a dovere Riperderlo sarebbe gravissimo.

Cuadrado 7 In questo momento indispensabile e inprescindibile. Salta sempre il suo, ha gran corsa e tiro. In questo momento gli manca solo il gol. Se ne mangia uno colossale

Morata 7 Il ragazzo ha una marcia in piu e si vede. Bel gol. Ottima prestazione.

Dybala 6,5 Gran sacrificio li da solo a prendere botte. Io lo vedo meglio come seconda punta. Fare il centravanti alla Juve e in Europa non è uguale a farlo nel Palermo e lui per me non ha il fisico per fare la prima punta da noi. Ottimo l’assist per Zaza sul secondo gol.

Alex Sandro sv Entrato da interno di centrocampo mi sembra una stranezza di Allegri.

Zaza 7 In tempo per fare un gol di potenza e prepotenza

Allegri 7 Quando vinci hai sempre ragione. Azzecca le scelte sia di Khedira titolare che di Barzagli terzino. Becca pure Zaza bomber.

Arbitro 6,5 Partita corretta non vede un rigore su Khedira ma sull ‘ azione mi pare imballato.

  1. valutazioni condivisibili, avrei dato un mezzo punto in più a Cuadrado perchè ha dato moltissimo ambientandosi immediatamente.

  2. Kedira uno cosi ci è mancato tanto… chissa con Marchisio…. freghiamoci le mani… ieri tutti bene

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia