Una squadra di dilettanti e’ la Juventus attualmente gestita, che vince una volta e ne pareggia 2 e quando ne incontra una piu’ indigesta perde.
A parte la difesa, il resto della squadra e’ una banderuola, che gioca una partita bene e 5 male, non saprei dire chi e’ stato il meno peggio. Un vero disastro, un autentico insuccesso per l’allenatore Allegri che rema in acque agitate. Con una pseudo squadra cosi, vedo difficile la Champions, tra infortuni continui, insofferenze e ribellioni, fa temere una debacle della panchina abbastanza imminente.
Una partita quella con il Sassuolo noiosa, Juventus demotivata, arbitraggio scandaloso e inadeguato.
Juventus senza gioco e senza attaccanti, non e’ possibile con 11 calci d’angolo non riuscire a segnare nemmeno una volta, contro una squadra la cui fortuna e’ stata di centrare una punizione.
Sicuramente la sorte avversa ha fatto il suo, ma non e’accettabile che 11 giocatori da Champions, siano vittime di un gruppo di provincia da bassa classifica.
Indubbiamente il tecnico dimostra di non essere in grado di tenere insieme dei ragazzini troppo “ormonati” e con probabili eccessivi problemi personali. Sempre lo stesso tecnico sbaglia di frequente la tempistica dei cambi, introdurre Hernanes 10 minuti dalla fine non e’ servito assolutamente a niente.
In ultimo, Sono contenta delle parole di Gian Luigi Buffon, l’unico che dimostra di avere lucidita’e coraggio a dichiarare che da capitano della squadra e a 38 anni, non abbia voglia di fare brutte figure.
E fra qualche giorno ci sara’ il derby e non oso pensare le botte che prenderemo.
Ora basta!!!!
Via subito Marotta per dichiarata incapacità sul mercato ed Allegri che quando finisce il culo dimostra di essere un allenatore meno che mediocre!!!!!
credo che il peggiore purtroppo sia stato chiellini che ha lasciato la squadtra sotto di un gol in dieci mentre il peggiore di questa situazione è da dividere fra allegri e la dirigenza in parti uguali
Spero e mi auguro che sabato nel derby avremmo ancora quel poco di orgoglio che ci contra distingue dagli altri vendendo cara la pellaccia .
I dilettanti ti sorprendono, possono anche vincere con la prima della classe, il Toro non lo è, ma è più lucido della Juve di sicuro.