Carpi-Juventus (pagelle)

Carpi-Juventus-20-dicembre-Allegri-schiererà-l’11-migliore
Scritto da Cinzia Fresia

Buffon: 6- Una prestazione poco brillante e con alcune disattenzioni, sul gol del 1-0

Barzagli 6+ si impegna ma non è in forma e si vede da come soffre la fisicità di Borriello, giusta la sostituzione (56mo Rugani: 6 e mezzo: Ottimo esordio per il giovane Rugani anche in campionato, peccato per il gol molto bello ma non regolare)

Bonucci 4 : Comincia male e finisce peggio, riaprendo la partita anche se per pochi minuti al Carpi.

Chiellini 6/7: Il migliore dei tre, mantiene la lucidità difensiva e si propone in avanti per dare supporto alla squadra.

Cuadrado 6– Fa fatica il Colombiano a dare il meglio di sè, poco resistente, impreciso e parzialmente responsabile sul gol di Borriello. (82mo Lichtsteiner s.v.)

Khedira 6+: per il momento recupera palloni e supporta Marchisio a centro campo, va bene ma da lui vorremmo di più. Probabilmente non ancora in condizione.

Marchisio 6/7: diciamo che l’impegno a centro campo, come gestore di gioco e “recupera palloni” gli sta riuscendo bene.

Pogba 7e mezzo: Continua a migliorare e a recuperare la sua condizione fisica, segnando un altro gol, fondamentale per com’è andata la partita.

Evra 6/7: buon match per lui, di supporto a tutta la squadra e co-protagonista del raddoppio di Mandzukic

Mandzukic 8: giornata super per il bomber croato, determinante per il risultato e di grande supporto alla squadra.

Dybala 6–: Niente da fare, senza forze fisiche e mentali, nononostante l’impegno. non riesce ad entrare in partita. Corretta la sostituzione.
(68mo Morata: 5emezzo: sfortuna o circostanze sfavorevoli non permettono allo spagnolo di fare la differenza.

Allenatore: Massimiliano Allegri 6: pomeriggio di tensione per il tecnico toscano che perde la pazienza più di una volta, lasciandosi andare a varie imprecazioni con tanto di lancio del cappotto in occasione dell’autogol di Bonucci, tenta di tenere viva l’attenzione dei suoi sperando di evitare il peggio, ci riesce.

Arbitro: 6 un po’ troppo tollerante su certi falli subiti ai nostri, nel contesto una partita abbastanza semplice.

Juventus: Bene la reazione al primo gol ed il recupero del risultato, male la flemma dell’ultimo quarto d’ora di gioco che ha fatto tanto arrabbiare l’allenatore.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web