martedì 23 febbraio 2016 Juventus-Bayern Monaco ore 20.45 Torino – Juventus Stadium

bayern
Scritto da Cinzia Fresia
Ricomincia la Champions per la Juventus di Allegri, domani sera alle 20.45 la Juventus incontrerà il Bayern di Monaco, squadra tra le più forti in Europa.
La Juventus non arriva ad uno degli appuntamenti più importanti dell’anno completamente in forma, non potrà disporre in difesa di Alex Sandro e da un difensore di esperienza come Chiellini, tuttavia recupera Mandzukic e Khedyra in attacco e a centro campo.
Massimiliano Allegri in conferenza stampa non fa cenno circa la formazione, tenendola rigorosamente top secret, sostiene che sarà come da mesi a questa parte, una “partita difficile”, e che la Juventus dovrà tentare di vincere, anche se un pari non sarebbe affatto male, considerato che la trasferta sarebbe maggiormente favorevole in quanto i gol segnati valgono doppio.
E’ scontato dire che al contrario il Bayern non si accontentera’ di un pareggio e a Torino arriva contando di vincere, perciò i nostri dovranno avere 1000 occhi ed essere super concentrati, non facendosi prendere dall’emotività e nervosismo. Il Bayern non è imbattibile e la Juventus potrebbe farcela.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web