Scritto da Cinzia Fresia
Stasera, la Juventus al Franchi di Firenze affrontera’ la nemica di una vita: La Fiorentina.
Partita dallo svolgimento complesso e minacciato anche da un ambiente e un pubblico tra i piu’ inferociti d’Italia.
in caso di vittoria e sconfitta del Napoli, la Juventus sarebbe campione d’Italia, ma Allegri riconduce alla realta’ spiegando la difficoltà’ del match e dell’avversario il quale fara’ di tutto purche’ la Juventus non si “laurei” campione d’Italia proprio a li, e che non si puo’ escludere che il Napoli non vinca.
Nonostante i continui infortuni, ultimo a Chiellini che pero’ non sarebbe stato impiegato, Allegri assicura di disporre sufficienti uomini in forma adeguati alla missione.
Forza ragazzi, domani siamo tutti con voi!!!
Domenica 24 maggio 2016 Fiorentina-Juventus ore 20.45 Stadio Artemio Framchi
Vuoi commentare questo articolo?
Una bella partita molto combattuta sia da una parte che dall’altra , molto bella . E come sempre abbiamo pagato la solita Bonucciata , nemmeno stasera non si è smentito . Mi è piaciuta anche la correttezza di Sousa che lo hanno provocato chiedendogli se l’arbitro ha rovinato la partita e lui ha risposto di no , ci può stare . Non ha alimentato altre diatribe . Sportivo .
Ma Sousa non si e’ bruciato in lamentazioni, d’altronde l’arbitro e’ vero che gli ha tolto un gol ritenuto regolare ma e’ altresi vero che gli ha regalato un rigore.