Domenica 24 maggio 2016 Fiorentina-Juventus ore 20.45 Stadio Artemio Framchi

image
Scritto da Cinzia Fresia
Stasera, la Juventus al Franchi di Firenze affrontera’ la nemica di una vita: La Fiorentina.
Partita dallo svolgimento complesso e minacciato anche da un ambiente e un pubblico tra i piu’ inferociti d’Italia.
in caso di vittoria e sconfitta del Napoli, la Juventus sarebbe campione d’Italia, ma Allegri riconduce alla realta’ spiegando la difficoltà’ del match e dell’avversario il quale fara’ di tutto purche’ la Juventus non si “laurei” campione d’Italia proprio a li, e che non si puo’ escludere che il Napoli non vinca.
Nonostante i continui infortuni, ultimo a Chiellini che pero’ non sarebbe stato impiegato, Allegri assicura di disporre sufficienti uomini in forma adeguati alla missione.
Forza ragazzi, domani siamo tutti con voi!!!

  1. iuliana bodnari giulia

    Una bella partita molto combattuta sia da una parte che dall’altra , molto bella . E come sempre abbiamo pagato la solita Bonucciata , nemmeno stasera non si è smentito . Mi è piaciuta anche la correttezza di Sousa che lo hanno provocato chiedendogli se l’arbitro ha rovinato la partita e lui ha risposto di no , ci può stare . Non ha alimentato altre diatribe . Sportivo .

  2. Ma Sousa non si e’ bruciato in lamentazioni, d’altronde l’arbitro e’ vero che gli ha tolto un gol ritenuto regolare ma e’ altresi vero che gli ha regalato un rigore.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web