Pagelle Chievo Juventus 0-2

Pagelle di Alessandro Magno

Szczesny 6 Una partita da spettatore sia in 11 contro 11 che a maggior ragione in superiorità numerica, eppure in un contropiede insidioso ha l’accortezza di uscire di piedi in modo tempestivo. Bravo e attento.

De Sciglio 6 Una prova ordinata anche diverse sovrapposizione e cross ma su questi deve esser piu’ preciso.

Benatia 6,5 Solita prova attenta, neanche troppo lavoro, in ogni caso non si passa.

Barzagli 6,5 Come Benatia prova di grande attenzione. Un muro.

Asamoah 6 Buona prova spinge il giusto e spesso difende meglio dell’ultimo Alex Sandro.

Khedira 6,5 Ordinato preciso e anche prezioso quest’oggi. Partita che si adatta bene ai suoi ritmi anche se nel primo tempo sono tutti troppo bassi. Prezioso perchè la sblocca con un tiro forte e preciso.

Pjanic 6,5 Nel primo tempo con Douglas Costa è il migliore in campo, pare molto ispirato, poi piano piano si spegne e si limita all’ordinario.

Sturaro 5,5 Non bene. Solita voglia e corsa ma perde diversi palloni e in molte circostanze è falloso.

Douglas Costa 7 Il migliore in campo, ha una marcia in piu’ di tutti compagni e non, salta sempre l’uomo e mette cross con grande costanza. La chiude con l’assist per Higuain.

Higuain 6 Una sufficienza risicata grazie al gol anzi diciamo che senza il gol la prova sarebbe stata abbastanza penosa. Sbaglia di tutto e di piu’ ma per lo meno è freddo sul 2-0.

Mandzukic 5 Non pervenuto. E’ in una condizione di forma inaccettabile. Si ricorda per un bel colpo di tacco al primo minuto e il velo a Khedira sul gol dell’1-0.

 

Bernardeschi 6 Non è che anche lui paia smagliante tuttavia riesce a confezionare l’assist per l’1-0. Un paio di tiri da dimenticare.

Lichtesteiner 6 Entra per Asa ammonito e fa il suo.

Bentancur sv

Juventus 6 Molto bene nel riuscire a vincere una partita dove non si è giocato affatto bene soprattutto nel primo tempo tuttavia bisognerà iniziare a fare meglio perchè veramente il primo tempo è stata una frazione regalata agli avversari.

Allegri 6 Porta ancora 3 punti a casa ma questa volta la Juve è apparsa veramente poco tonica e a differenza dell’ultima con il Genoa non c’è stata una partenza buona ma esattamente l’opposto.

Arbitro Maresca 6,5 Regolamento alla mano le due espulsioni sono sacrosante se Bastian e Cacciatore sono 2 imbecilli non è colpa di nessuno è solo colpa loro. Anzi è stato magnanimo piu’ di una volta con Maran che doveva esser allontanato anche lui.

 

 

  1. Ottimo commento.
    Stasera brutta juve.
    Capita anche ai migliori.

  2. Brutta Juve che secondo me avrebbe fatto fatica a vincere pure in 10 contro 11. Allegri ha detto che bisogna verticalizzare maggiormente e questo mi apre il cuore, perché giocare orizzontale probabilmente ha capito che non serve. Maresca ha applicato il regolamento punendo l’imbecillita’ dei due giocatori del Chievo. Inoltre non ha fatto giocare i 5 minuti di recupero in accordo con i due allenatori.. Ora speriamo già da martedì di vedere una Juve che riprende un po’ di velocità nel gioco…

  3. Voti troppo alti per una Juventus che non mi è piaciuta. Spero si tratti di una questione di carichi nella preparazione per poi uscire al momento giusto.
    L’arbitro abbondantemente insufficiente, gli episodi gestiti male e troppo protagonista nell’imporsi con cartellini invece che con personalità.

    • Alessandro Magno

      L arbitro ha applicato il regolamento non si deve imporre con la personalità deve applicare quello oggi cacciatore fa un twiit con cui chiede scusa a tutti. Non è colpa dell arbitro se lui si è comportato da imbecille

  4. Iuliana Giulia Bodnari

    Archiviata come bruttina si è vero ma portare a casa i tre punti non ha prezzo . Quello che mi lascia perplessa , sempre , come atleti si possano buttare come ci fa vedere Minitello in “Tutti giù per terra “, è palesemente una messa in scena , battono i piedi , le mani , stanno per dare l’ultimo respiro poi si alzano e dicono : ma perché ? io sto bene ! Presidente e Mister dovrebbero prendere per le orecchie Cacciatore e fargli fare il compitino cento volte finché l’ho impara a memoria il regolamento . Spero che si prenderà 5 giornate per il rosso e altrettante per il gesto bruttissimo . Non ci siamo .

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web