Penultimo step la carrozzina per Gianni è in strada.

 

 

Per chi ci sta seguendo in questa vicenda sa che ci siamo messi in moto tutti per recuperare una carrozzina a un amico che si chiama Gianni a cui la carrozzina l’hanno rubata. Con l’aiuto di tutti abbiamo raccolto i soldi e abbiamo recuperato la carrozzina che ora è montata ed è in strada funzionante. Presto la consegneremo a Gianni appena si sblocca la situazione in Piemonte.

 

  1. Tutti per Gianni…daje!

  2. L’antifurto gliel’hai installato?

    • Alessandro Magno

      no non saprei come si fa adesso starà in garage quindi da li non dovrebbero portargliela via

  3. Oggi è la festa del papà e sono certo che solo un bravo papà voleva che questo regalo arrivasse a Gianni. 😉

  4. Mooolto bene molto bene.

    Ragazzi Ben fatto!

  5. Alessandro Magno

    grazie a tutti

  6. IL PROTOCOLLO È ANDATO A DONNE DI FACILI COSTUMI

    La bolla a casa invece di farla in una struttura attrezzata per i giocatori interisti.

    L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, parlando a Tuttosport in merito al rinvio della gara contro l’inter ha affermato: “Credo che sia stato giusto rinviare la partita, ma dobbiamo fare attenzione perché di questo passo si rischia anche di non finire il campionato.
    Andando avanti con la stagione incastrare le date diventa sempre più difficile.
    Ci è già capitato contro il Torino, è innegabile che questi rinvii e spostamenti ci creino problematiche, sia di programmazione ma anche sotto l’aspetto tecnico.
    Mi dispiace molto per quello che sta accadendo, per l’inter così come prima per il Torino, di certo comunque c’è un protocollo che sta saltando.

    Noi abbiamo giocato mercoledì sapendo che dopo tre giorni ci sarebbe stata la partita con l’inter.
    Speriamo che questo campionato si possa portare a termine”.

    Buongiorno ☕

  7. TONY DAMASCELLI

    “Il rinvio di inter-Sassuolo è una notizia in linea con la situazione grave ma niente affatto seria del nostro calcio – scrive il giornalista -.
    Il fallimento delle squadre italiane in champions league diventa un colpo di fortuna, perché meglio è non esportare il prodotto made in Italy che è ormai contraffatto.
    È contraffatto il campionato, è contraffatto il protocollo della federcalcio, è contraffatta la battaglia per i diritti tivvù, è contraffatto il Var.
    L’inter si risveglia con quattro positivi dopo il tampone, altri nerazzurri sembrano a rischio, il virus è definito, a termini di protocollo si potrebbe giocare ma Frattini e la sua orchestra, dunque il Coni, hanno fatto giurisprudenza affrontando, si fa per dire, il caso Juventus-Napoli.
    Dunque le aziende sanitarie locali hanno preso la prevalenza e spiazzano continuamente la Lega dei professionisti. (…). Che il campionato risulti falsato, nel suo regolare sviluppo, è evidente anche a chi provenga dalle isole Far Oer, per la prima volta nella storia verrà giocata nel girone di ritorno una partita del girone di andata, trattasi di Juventus-Napoli che non ha nulla di letterario come il rigore più lungo del mondo di Osvaldo Soriano, invece è un cinepanettone (qualunque riferimento ad Aurelio de Laurentiis è puramente casuale). Si prosegue già stasera(ieri sera per chi leggesse solo ora l’articolo) con Parma-Genoa, sfida per salvarsi.
    Visto il panorama, salvarsi da che cosa?”.

    Buon sabato

  8. 120 MILIONI DI EURO PER GLI STIPENDI AI GIOCATORI

    Ronaldo, ovviamente, è quello che prende di più: 31 milioni, poi de Ligt con 8 milioni, terzo Dybala con 7,5 milioni.
    Ultimo Frabotta con 100…milaeuri.

    Il prossimo anno potrebbero essere 89 in totale…forse anche meno.

    Immagino quando A. Agnelli comunicherà in assemblea ai suoi sodali(?) della Holding che Ronaldo non è più un giocatore della Juve.

    Cari sodali(?) l’acqua è poca e la papera nun galleggia.

    Buona giornata

    • Alessandro Magno

      non credo barone finirà in questo modo e mi auguro proprio di no. male che va ronaldo dovrà esser sostituito da un attaccante che prenderà più o meno la metà dei suoi soldi. lo stesso de ligt hau n contratto a salire che prevede che l’ultimo anno di contratto prenda 12 milioni

  9. In questi giorni con l’eliminazione dalla Champions la Borsa ha fatto registrare un calo dell’8%, la Juve ha dovuto rinunciare a 10,5 milioni di bonus Uefa e a potenziali premi da 40-50 milioni (market pool compreso), una somma che avrebbe sopperito ai mancati incassi da stadio in quest’anno di emergenza in cui per evitare una perdita di bilancio che potrebbe sfiorare i 200 milioni da una parte resta la leva del trading e delle plusvalenze, dall’altra quella del contenimento dei costi di gestione, vedremo poi strada facendo quali saranno gli effetti dei cambiamenti sul livello di qualità della squadra sopratutto in CL.
    Quanto al fatturato, dalla stagione 2018-19 fino al 31 dicembre 2020, la Juventus al netto delle plusvalenze ha registrato ricavi per complessivi 1,15 miliardi di €, mentre l’incidenza di Cristiano Ronaldo sui costi (215 mln di €) è stata di circa il 20% sul fatturato che in parte è anche per merito del suo impatto, ma, ammesso che fin qui lo sia stato, sarà difficile continuare a ripagarsi da solo senza il fiume di soldi che arriva dalla Uefa, tanto più che dal confronto fra gli incassi del triennio con Ronaldo in squadra, si rileva addirittura una leggera differenza in più in quello senza Ronaldo per i risultati superiori ottenuti nel triennio precedente, un dato questo che andrebbe valutato anche in funzione del rinnovamento-ringiovanimento di una rosa che in prospettiva futura ha l’obbligo di continuare ad essere competitiva ad alti livelli.

    • Gioele

      è proprio questo il bello.

      Trovare il giusto equilibrio tra investimenti, ricavi e spese.

      Ronaldo è un turbo, ma non è il motore.

      Credo però che anche plusvalenze e player trading abbiano mostrato il loro limite.

      Che fare?

      Affidarsi alla propria professionalità, comprando giocatori giovani e di talento, basso costo sui cartellini e sugli ingaggi, unito alla possibilità di rivenderli senza tenerteli sul groppone per anni, vedi khedira, mandzukic ecc. potrebbe essere la soluzione, ma serve un lavoro profondo sui vivai e sull’U23 che devono essere pensate come serbatoio naturale per la prima squadra.
      Oggi paiono entità separate.
      B
      Fagioli ad esempio dovrebbe giocare in prima squadra, almeno contro il benevento o il crotone.

      Unito a ciò, chiaro che con i soldi risparmiati si possono unire i fuoriclasse del momento da innestare su un progetto definito.

      Questo dovrebbe portare oltre che ad armonizzazione dei costi di gestione ad un 11 di alta qualità da utilizzare negli incontri più importanti o fondamentali, in modo da non abbassare i risultati che come hai ben spiegato sono poi alla base dei risultati economici.

  10. L’IRONIA DEI SODALI SALVERÀ IL WEB

    Un anziano che viveva in campagna aveva un figlio e alcuni sodali.
    Nel periodo invernale, quando doveva zappare l’orto per prepararlo per le varie semine i suoi sodali lo aiutavano.

    Purtroppo il figlio venne arrestato e portato in galera, i sodali abbandonarono l’anziano e non lo aiutarono a preparare l’orto.

    L’anziano scrisse al figlio in prigione spiegandogli questa sua piccola tragedia.
    “Caro figlio, mi sento molto triste poiché quest’anno non posso ripiantare l’orto come ogni anno.
    Sono troppo vecchio per farlo da solo i miei sodali mi hanno abbandonato.
    Sono sicuro che se tu fossi qui
    ci penseresti tu a zapparmi tutto l’orto”.
    Tuo padre.

    Un paio di giorni più tardi l’anziano ricevette una lettera dal figlio.

    “Caro papà, per carità, non zappare l’orto.
    Lì ho nascosto tutti i miei soldi e le armi della rapina”.
    Tuo figlio.

    Alle sei del mattino seguente,
    i sodali dell’anziano arrivano e zappano per tutto il giorno quell’orto …senza trovare alcunché.

    Dopo aver rimestato tutto il terreno a vuoto i sodali si scusano con l’anziano e vanno via.

    Dopo tre giorni il padre riceve un’altra lettera dal figlio.
    “Caro papà,adesso puoi ripiantare l’orto.
    E’ stato il meglio che ho potuto fare considerando le circostanze”.

    Un abbraccio.
    Tuo figlio Sodale.

    Domanda: come hanno fatto i sodali a sapere gli scritti di quella lettera?

    • Barone

      Non ci vuole molto a saperlo, basta leggere il comunicato dell’Ats di Milano di 6 mesi fa in vista del derby d’andata: “Ci sono dei protocolli che sono stati fatti dal ministero della Salute con la Figc e li stiamo rispettando. Autorizzeremo il derby se Inter e Milan si atterranno a quanto prescritto”. Che ha poi aggiunto: “Se i club rispettano queste regole non ci opponiamo al derby, in linea con quanto previsto dai protocolli”.
      In quel momento il Milan aveva Ibrahimovic da poco rientrato proprio dopo aver contratto il virus, in quarantena Duarte e Matteo Gabbia, più gli infortunati Conti, Musacchio e Rebic. Dall’altra parte l’inter, aveva Vecino infortunato e Sensi squalificato, i positivi erano Gagliardini, Nainggolan, Bastoni, Skriniar e Radu.
      La scelta di giocare fu dei due club, nonostante il Milan avesse Ibrahimovic da poco rientrato proprio dopo aver contratto il virus, in quarantena Duarte e Matteo Gabbia, più gli infortunati Conti, Musacchio e Rebic. Dall’altra parte l’inter aveva Vecino infortunato e Sensi squalificato, i positivi erano 5, Gagliardini, Nainggolan, Bastoni, Skriniar e Radu, dunque in totale 7 delle 2 squadre, fra positivi e in quarantena, + 3 infortunati del Milan e 1 nell’inter + 1 squalificato nell’inter, non avevano impedito che si disputasse la partita, stavolta invece nonostante un numero di positivi quasi dimezzato ci dev’essere stato qualche altro motivo a pesare sulla decisione di rinviare la partita, probabilmente lo stesso di Juve-Napoli si legge nelle risposte dei sodali, di tutti meno uno.

      • Gioele possono fare quel che vogliono i sodali per me possono andare pure a scopare il mare a cercar danari al posto di zappare gli orti ma a me nun importa…
        Sono un Indomito con la schiena dritta.

        Non dimentico e per questo non sarò dimenticato.

        Non odio ma sono odiato.

        Non retrocedo di un passo ma faccio retrocedere.

        Ciao

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web