Pagelle Juventus Benevento 0-1

 

In 10 anni di Blog mi sono sempre sforzato di fare le pagelle e le ho fatte sempre non mancandone mai una nemmeno nelle finali di Champions League perse tuttavia oggi si è veramente toccato il fondo.

Meritano tutti 0 la squadra l’allenatore e la dirigenza. Pirlo, Paratici e Nedved dovrebbero presentarsi dimissionari. Agnelli dovrebbe riflettere sulle ultime sue scelte fatte. Anche perchè questa squadra così scadente potrebbe metter in seria discussione anche il quarto posto.

  1. Molto positivo nella tua analisi Ben.
    Preferisco non commentare oltre a caldo.

  2. ADESSO POSSIAMO DIRLO: È UN FALLIMENTO. E NN PARLATEMI DI IRRICONOSCENZA E DI TRANSIZIONE. NON POSSIAMO ACCETTARE QUESTO PERCHÉ ABBIAMO VINTO 9 SCUDETTI.
    DIMISSIONI E J. ELKAN UN DISCORSETTO CON IL CUGINO DOVREBBE FARLO……….

  3. Ben ero proprio curioso di vedere che voti avresti messo,concordo in toto
    IMPALPABILI

  4. Sono mesi che vado a dirlo solo che il gran capo non si dimette, lo hanno messo a capo dell eca a prendersi le pernacchie e non se ne accorge neanche. Ripeto, non fosse nato in quella famiglia avrebbe fatto fatica a mettere assieme il pranzo con la cena. È bravo solo per le gaffes lui ed i suoi accoliti.

  5. The End
    Non ho osservazioni da aggiungere.

  6. A caldo è difficile commentare, ma la partita come la guardi la guardi è quella. Abbiamo giustificato, in parte, pirlo per le assenze, per la contigentazione degli impegni ma ora non si può più scusare. Non si possono tollerare questo tipo di partite dopo aver avuto una settimana di lavoro. Non si può ancora invertire chiesa e kulu e giocare con il centrocampo a due, non si possono più tollerare questi errori; vuol dire non aver capito un cazzo finora.
    Pirlo non è in grado di allenare ancora questa squadra e se lui è il principale colpevole i giocatori non sono da meno. Purtroppo dovrebbero essere cacciati quasi tutti ma sappiamo che questo è impossibile e quindi chi paga è sempre l’allenatore. Dovrebbe essere lo stesso pirlo a fare un passo indietro.

  7. Io oggi sono in lutto come rispetto per un amico fraterno che ha perso la propria moglie, una gran bella persona.
    Della Juve hai detto tutto Ben. Non capisco perché si devono imitare gli altri invece di imporre la propria personalità.
    Non capisco perché se hai 2 ali forti che sappiano passare gli avversari li devi mettere sulla corsia del piede sbagliato per perdere un tempo nei cross.
    Non capisco perché si deve seguire l’idea di gioco del possesso palla lenta con passaggi laterali ed al portiere e non giocare in velocità. Contro il Porto la cavolata per seguire questi dati tattici l’ha pagata Bentancur, oggi pure Arthur ha fatto bis.
    Errare è umano dicevano i latini ma perseverare è da coglio….ni , ed oggi la Juve si rivela stupida oltre i meriti ed i demeriti.

  8. Non ho potuto vedere la partita, vedo il risultato adesso. Poco da dire, un caro saluto al maestro che preferisco ricordare con la sua 21 e ricominciamo dal prendere un allenatore per la prossima stagione. E, possibilmente, stavolta cerchiamo di non sceglierlo in base al look.

    • Le ultime di Paratici non sembrano le tue speranze..

    • Bravo Kris
      l’allenatore è importante, allora se si sta intraprendendo un nuovo percorso pirlo sta dimostrando ampiamente di non essere in grado, perché ci vuole un allenatore che alleni e i continui sbagli fatti dal bresciano sono un chiaro indicatore della sua incapacità. Inutile soffermarci sulla formazione sbagliata, sull’approccio quanto meno svagato, sui continui errori dei centrocampisti alla ricerca di un gioco dal basso che poi ti riporta spesso a tornare al punto di partenza rischiando però tantissimo e sviluppando un gioco regbistico piuttosto che calcistico. Oggi errore di arthur, commesso già da benta e prima ancora da rabiot.
      Non chiedo i grandi nomi che spesso si associano alla juve ma quanto meno un allenatore che abbia fatto gavetta e che abbia dimostrato, almeno in italia, di riuscire ad ottenere buoni risultati con squadre dalla rosa mediocre, insomma un allenatore che aggiunga e non sottrai come purtroppo sta facendo pirlo.

    • C’è ne sono di meglio anche e soprattutto con il look.

      • tranquillo… al di là della fiducia ancora confermata ci saranno partite peggiori di questa e Agnelli dovrà pensarci, seriamente

        Allegri bis ce lo vedrei…

    • In base al look no. Ma almeno che non si scaccoli.
      😂😂😂😂🤣🤣

      • Mah, dopo aver letto la conferenza di Pirlo penso che le caccole si farebbero preferire.
        A sto punto che portino un allenatore, anche scorreggiasse davanti ai microfoni però un allenatore.

  9. Pietosamente ho steso il velo.

    Meno di niente tutti.

  10. condivido…
    qualche giocatore (anche l’allenatore) dovrebbero retrocedere nella under 23
    se il contratto lo prevede io l’avrei fatto

  11. Partita incommentabile di una Juve inguardabile, le colpe di Pirlo sono relative se si sbagliano appoggi e passaggi elementari o gol a due metri dalla porta, e non è neanche questione di piedi invertiti perchè Chiesa a destra nel secondo tempo non ha fatto meglio di Kulusevski. Dopo l’eliminazione dalla CL e l’addio alla lotta scudetto c’è aria di smobilitazione perchè alcuni forse già sanno che il prossimo anno non vestiranno più la maglia della Juve.

    • Concordo, credo che le colpe sono da suddividere, un poco per uno in braccio alla mamma… Eh
      La squadra non è costruita bene. Lo diciamo da mesi. Poi errori c’è ne possono essere anche di Pirlo, che ne detiene la responsabilità. Sono due anni che facciamo casini..

      I nomi? Si ma non basta per fare una squadra nel senso del termine.

      OK, capolinea, si riparte….

  12. this is the end.

    o a piacere

    Game over!

    ora sostituiamo Pirlo e cominciamo a costruire la Juve del prossimo anno con un allenatore credibile.

    Chi?

    E qui sta il fatto…

  13. adesso i pensieri son confusi e l’incazzatura è ancora troppa. Non è più questione di 2°; 3° o 4° posto, di “scudetto di tampone” … lasciamo stare. Chi vincerà si sarà comunque dimostrato superiore a noi. Oggi mi è venuto in mente il “clamoroso al Cibali” …

  14. Alessandro Magno

    dopo tanti anni di successi ci sta di dover rifondare e ricostruire ma perdere in casa allo stadium contro il benevento no.

    io sono un po’ stufo di vedere paratci davanti alle telecamere che dice che sanno cio’ che stanno facendo e il progetto continua.

    • Sanno quello che stanno facendo.

      Allora è inquietante.

    • Concordo ma credo che qualcuno ricatti in qualche modo .. il caso suarez è emblematico della imbecillità della gestione … Ed AA pensi alla sua squadra e non all Atalanta che con mezzi decisamente inferiori se lo magna e se lo beve

  15. ATTENZIONE A NON BUTTARE TUTTO

    Possiamo iniziare a dire che la colpa è di tutti senza fare scelte.

    Forse la dirigenza aveva previsto un annata di vacche magre, ma a fine stagione tante cose dovranno cambiare e non soltanto per i giocatori sia ben chiaro.

    La realtà è anche quella in campionato, considerato definitivamente chiuso per la lotta scudetto così come è chiuso il cammino in coppa.

    11 partite per fare la conta di quelli che hanno le palle da Juve.

    Mestamente.

    • E come fai a giudicare i giocatori se vengono sparpagliati per il campo senza un criterio.
      Innanzitutto vanno tolti quelli ormai marci che sono anche gli stessi che hanno voluto “l’autogestione in amicizia”.

      • Kris, credo che oggi, visto che non hai visto la partita, dovresti essere l’ultimo a parlare…perdonami ma con i maroni girati che ho in questo momento…capisciammè

        • E c’è bisogno di vedere la partita dopo una sconfitta in casa col Benevento?
          Perdonami tu Max, però mi pare che ne abbiamo viste anche troppe di queste partite.
          Ciao

          • No ma dico, li hai visti Morata e Danilo sbagliare 3 dico 3 gol fatti a 3 metri dalla porta?.. o anche in questi casi la colpa è di Pirlo che li ha messi male in campo??…

            • Sinceramente ho i coglioni così girati che non mi sono visto nemmeno gli highlights.
              Mi è bastato leggere il risultato è della solita partita inguardabile. Anche se avessero segnato Morata e Danilo che sarebbe cambiato? 3 punti in più ma l’essenza della Juve restava quella.
              Dai, perdere in casa dal Benevento dopo i proclami di fede nello scudetto non si può vedere.
              E lo dico proprio per l’amore ed il rispetto per questo club.
              Che poi non c’è manco più l’attenuante delle partite ogni tre giorni…😩

              • No Kris, capisco la delusione ma quando si perde non si possono scaricare tutte le responsabilità solo su Pirlo, certi errori da parte dei giocatori sono inammissibili altro che sparpagliati per il campo.

  16. Dice Pirlo che continuano a credere nello scudetto. Ecco, credo sia il segnale inequivocabile che il tipo che siede in panchina ha perso ogni contatto con la realtà.
    A questo punto non so se sia il caso di intervenire prima della fine della stagione. Perché ormai mi sa che ci addentriamo nella fase “Rocky Balboa” di ferrariana memoria.

  17. Ci siamo illusi che un giocatore fenomenale come pirlo potesse ripetere le gesta fatte come allenatore, invece, purtroppo, no. Non so che intenzione abbia la società con il bresciano ma posso cominciare ad essere sicuro che con lui la riapertura di un nuovo ciclo sarà decisamente difficile e lungo.
    D’altronde abbiamo detto che era una scommessa e tale si sta rivelando, inzaghi era partito con il milan ma ha dovuto fare gavetta così come lo stesso gattuso, insomma le dinamiche dello spogliatoio sono una cosa da giocatore e tutt’altro d’allenatore.
    Decisamente per ripartire ci vorrebbe un allenatore con la a maiuscola, ma difficile dire quale e soprattutto sapere quanto la società vorrà investirci. Dopo la difficoltà di ringiovanire la squadra tenendo i conti in ordine, questa di pirlo sarà un’altra grana a meno che non si voglia continuare con lui.

  18. Vorrei fare una domanda ad agnelli paratici e nedved. Cosa altro deve accadere per certificare il fallimento ed il ridicolo al quale siamo sottoposti? Possibile che non abbiate un minimo di dignità per capire che dovete farvi da parte invece di continuare a ripetere la solita cantilena che sapete cosa state facendo?

  19. A me sembra che la formazione venga imposta dsll’alto (non vedo altra spiegazione), per riuscire a vendere a fine anno gente come Bernardeschi, Rabiot e chissà chi altro. Pirlo aveva cominciato con i giovani, e a un certo punto ha smesso (Fagioli ha il calcio nella testa che fine ha fatto?). Sarò complottista o pazzo, ma a me sembra avere i connotati di una “Calciopoli” interno società, nel senso che le orribili prestazionisono il male minore.

  20. Gioele, ti rispondo qui per lo spazio.
    Hai detto bene, delusione. Perché anche se lo scudetto era già andato da un po’e siamo anche fuori dalla coppa, mi aspettavo che almeno queste ultime partite dessero qualche indicazione positiva per il futuro. Invece perdiamo col Benevento
    Mi è sembrato di capire che Arthur abbia fatto una cagata similBentancur e mi pare che questi ed altri errori si ripetano continuamente. Oltretutto spesso i giocatori danno l’impressione di non saper che fare. E non parlo di oggi ma di tante altre partite di questa stagione.
    Qualche dubbio sulla guida inizia a venire.
    Qualsiasi squadra riesce a metterci in difficoltà e mi pare che troppo spesso si siano scaricate le colpe sui giocatori: che sono giovani, che non hanno capito la partita, che pensavano alle vacanze, che non avevano voglia ecc.. Ma credo che in società debbano valutare bene se si possa costruire qualcosa con Pirlo. Finora i segnali non sono certo confortanti.
    Poi, se hanno deciso di dargli 2/3 anni per crescere e fare esperienza alla Juve non dico niente. Ho sempre detto che si debba dare tempo se si vuole costruire e non cambio idea. Il problema è che finora non si è visto nulla che possa far pensare che Pirlo sia la persona giusta a cui concedere questo tempo.

  21. Azz Benedetto…non ti immaginavo daje de accetta come oggi…ma effettivamente hai/abbiamo tutti ragione ad essere fortemente delusi!! …ma i soldi e le decisioni le prendono loro…vediamo come reagiranno

  22. A parlare di questa Juve si rischia di andare in depressione … La classifica di questa sera infatti mette in bilico anche il quarto posto …
    Per fortuna ci viene in soccorso Pirlo che dice di puntare ancora allo scudetto, portando un po’ di ilarità 😅

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web