No related posts.
Articolo di Alessandro Magno
Allegri out Tudor in, anzi no Allegri in e Tudor cercati una squadra.
Calvo in, anzi out , …
pagelle di Alessandro Magno
Szczesny 7 Reattivo su due gran tiri dalla distanza ben angolati che riesce a deviare in angolo. …
Scritto da Cinzia Fresia
Si conclude con la trasferta dei bianconeri ad Udine la tragicomica stagione Juventina.
Al di …
Scritto da Cinzia Fresia
Sono sempre stata convinta che la Juventus fosse eterna e che tutto nella possa finire …
https://www.juventus.com/it/news/articoli/comunicato-stampa-300523
Torino, 30 maggio 2023 – Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) comunica di aver definito ad ogni effetto …
Plugin creado por AcIDc00L: noticias juegos |
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia |
LA CHAMPIONS INCOMPRESA
Domani alle 18,00 inizia la Champions 2023 dai sorteggi.
La Juventus in seconda fascia pescherà sicuramente la prima fascia Bayern, poi la terza fascia Borussia Dortmund e infine la qualificata Benfica.
Girone alla portata se eupalla ci darà una mano…parlo degli infortuni e infortunati.
La Juve dovrebbe giocare la prima giornata il 6 o 7 settembre con la chiusura della fase a gironi il primo o due novembre.
Correggo, non il Benfica(Benfica in terza fascia) ma i Rangers di Glasgow
SABATO IN CAMPO LE DIFERENZE
Sarà la partita di Paulo così dicono a sky.
Da compagni di squadra ad avversari per una partita Vlahovic da una parte e Dybala dall’altra.
Ok ci sta e non è la prima volta e non sarà nemmeno l’ultima…ma leggere sul blog che Vlahovic non è Dybala, a parte i ruoli, ti fa scendere le palle sotto i tacchi e nessun inter-locutore fa notare che oggi come oggi uno sulla tabella marcatori c’è con 2 goal e l’altro a 0, alias zero.
Rammentano solo alla scrivente di essersi dimenticata delle colpe di Allegri.
Rem17
Se ti riferisci a questa intervista:
https://www.dazn.com/it-IT/news/altri/juventus-allegri-sul-pareggio-con-la-samp-non-abbiamo-preso-gol-ma-abbiamo-lasciato-due-punti-sul-campo/vxtw874km35v1feme50bpfr3x
mi pare che Allegri dica le stesse cose riportate da me nell’altro topic, ma se non è questa, o riporti esattamente qual è il passo dell’intervista a Dazn in cui parla di “primo tempo la squadra è stata troppo precipitosa e frettolosa” o diversamente devo inter- pretare ciò che hai scritto come un pretesto per attaccare Allegri.
Per il resto fai un minestrone senza senso, il contesto è la partita contro la Samp e in questo contesto ho parlato di responsabilità di Allegri per non aver sostituito quei giocatori che stavano offrendo una prestazione ben al di sotto delle loro reali potenzialità, così come penso che questo sia stato il motivo per cui tu stesso descrivi come furibonda “la faccia in tribuna della Triade”, salvo poi strumentalizzare anche questa situazione per tornare ad attaccare Allegri, da cacciare dopo appena 2 giornate di campionato, senza neanche aspettare di vedere che Juve sarà quando avrà a disposizione tutti i migliori giocatori, e per la felicità di donne, bamboccioni e trasformisti da sostituire al più presto con… Oronzo Canà.
Secondo me i giocatori della Juve hanno bisogno di essere istruiti nei movimenti in campo. Questo lo si ottiene provando e riprovando in allenamento fino alla nausea. Non basta dire le mezzeali si inseriscono e il regista si abbassa. Così si crea solo un enorme buco a centrocampo (come nell’ultima partita). I nostri centrocampisti, Arthur compreso, se istruiti a dovere, anche nel più piccolo movimento, potrebbero rendere di più in campo. Però se “il calcio è semplice” e “gli schemi non servono a niente”, oppure “una volta si faceva la preparazione” e “giocatori devono imparare a conoscersi”… chi sono io, umile tifoso, per contestare questi assiomi?
Buona serata a tutti.
Ciao Ben,
La questione non è tanto il risultato. Il malcontento viene dal fatto che dopo oltre un anno di lavoro l’allenatore non ha apportato assolutamente niente. Anzi forse peggio di prima.
Hanno giocato gli stessi dell’anno scorso, normalmente è una cosa positiva, si conoscono meglio. Dov’è il lavoro dell’allenatore?
Sono d’accordo con te sul fatto che Allegri dovrebbe smetterla di fare il pagliaccio in conferenza, non è solo guerra coi giornalisti, è offensivo per i tifosi dire che la squadra ha fatto bene e continuare a menarla con la pubblicità di quella specie di libro sul calcio semplice.
Si dia una svegliata ed inizi a lavorare, che non ci sono più i campioni che gliela risolvono.
Quando hai la squadra più forte di tutte è facile fare il buffone ai microfoni.
Comunque io ti saluto lo stesso…educatamente.
Ciao Kris
Molto più facile menare dietro una tastiera.
Ciao Barone!
E certo, mica prendo 9 milioni all’anno io!
Mi aspettavo rientrassi alla prima di campionato…ovviamente prima che si iniziasse a giocare…ora, se per caso contro la riomma si dovesse vincere con una buona nemmeno buonissima prestazione cosa fai?
Resti?
Guarda che il “guidatore del carro” sono sempre io e il posto in cassetta con me già sono occupati.
Quest’anno vengo con l’ape car che mi lascia mio cugino. C’ha pure il megafono!
Però a ferragosto gli serviva, che vendeva le angurie all’entrata del paese…
2 di quelle angurie erano mie…le più grandi.
😂