Si godicchia

 

epa11219278 Inter’s Lautaro Martinez (R) misses the definitive penalty-kick against Atletico’s goalkeeper Jan Oblack (L) during the UEFA Champions League round of 16 second leg soccer match between Atletico de Madrid and FC Inter, in Madrid, Spain, 13 March 2024. EPA/Kiko Huesca

 

Di Ben Alessandro Magno Croce
In una stagione in cui ci hanno fatto fuori dalla Champions a tavolino, tre italiane fuori dalle coppe contemporaneamente nello stesso turno non pensavo di meritare tanto. Il karma signori. Il Karma.

Come era la storia che in Italia è facile vincere ma se devi  consacrarti devi vincere in Europa? Non me la ricordo bene! Qualcuno me la riassuma.
Ho letto la storia dei Beatles e dei Rolling Stones riportata dai tifosi dell’Inter per cui per prendere in giro i Beatles dovresti esser almeno i Rolling Stones.

In questi tre anni hanno vinto uno scudetto quello di Conte  e poi qualche coppetta nazionale. Nonostante sono  4 anni che hanno la squadra più forte. Oggi stanno vincendo un altro scudetto contro nessuno, con una var che gli ha dato per lo meno 10 punti di vantaggio, altrimenti sarebbero li a giocarselo con una modesta Juve e un modesto Milan.

Direi che prima di sentirisi i Beatles bisognerebbe almeno esser i Pooh e non Pupo.

  1. Applausi

  2. Direi altrettanti punti di svantaggio alla Juventus…

  3. Cosa centrano mo i Beatles ed i Rolling Stones? Al più si potrebbe parlare di qualche loro canzone,” satisfaction” ad esempio.

    Stanno cercando in tutti i modi di allungare il brodo prima di fare arrivare la guardia di finanza che li costringa a portare i libri contabili in tribunale. Fino a quando riusciranno a portare avanti questa farsa non lo so, intanto si danno da fare in tutti i modi , possibili ed impossibili x portarli a vincere qualcosa onde farli racimolare più mance.
    Mai visto un accanimento mediatico e non simile, per mantenere in vita una società di calcio.
    E per rendere l’agonia più confortevole fanno condannare la Juventus pure per non aver commesso alcun fatto onde poter togliere una potenziale avversaria alla conquista di qualsiasi introito. Per molto meno ora stanno effettuando , giustamente a mio modesto parere, un controllo per le varie compravendite dell’altra Società di Milano. Sicuramente in ritardo perché oggi sicuramente la situazione è molto più chiara perché hanno fatto andare in prescrizione il periodo di quanto accaduto quando non si capiva il Milan “di quale vaso cinese fosse ” . Ed intanto il buon De Laurentis non riuscendo a raggiungere l’uva , da buona volpe dice che è acerba, perciò con i suoi bravi avvocati ora tenta di prendersi quei 50 e passa milioncini del mondiale x club per vie traverse, con lo sport del momento chiamato: “ affonda la juve” tanto quest’ultima patteggia e si tira indietro.
    Ragazzi saró rimasto “l’ultimo indomito” ma non sono ancora rincoglionito, svegliamoci .

  4. TOTÒ E LA SPARTIZIONE

    Una a me una a te una a me e riposiamoci un po, una a me una a te una a me e riposiamoci un po…fino a 9…

    https://www.facebook.com/share/v/hv4wiLtAbrDmfWtj/

    Quando il vento del var non è più un buon alleato…

  5. Andrea (the original)

    Anche quest’anno Inzaghi avrebbe avuto una fortuna nauseante che lo avrebbe riportato in finale senza beccare un solo avversario tra City-Real-Bayern.
    Di fatto però, continuo (e meno male che questa è l:ultima volta perché poi cambia il format), a ritenere assurdo creare un tabellone dai quarti in poi, perché ogni anno c’è il rischio di finali molto più sbilanciate rispetto agli altri turni.
    City-Real e Bayern si ammazzeranno tra loro, come lo scorso anno, mentre una tra Dortmund -Atletico-Psg e Barca andrà in finale.
    Robe da Ceferin..e robe per cui uno come Inzaghi, con quello squadrone e quella fortuna, non può non essere giudicato come un fallito per il terzo anno di fila.

    • Intanto il derby Milan-Roma in EL porterà quasi certamente la 5^ italiana in Champions.

      • Andrea (the original)

        Il fatto è che quarto e quinto posto sono molto vicini tra loro in classifica, quindi noi rischiamo lo stesso. Se si entra in quel gruppone si può uscire quarto come sesti

    • Mah, gatta ci cova. A pensare male…… diceva qualcuno. Non è che niente niente questi sorteggi erano già stati programmati? Sono decisamente troppo squilibrati, e questo accade sempre più spesso da quando a gestire il tutto è Ceferin. Come ha giustamente detto Andrea, dovrebbe trattarsi dell’ultima volta perchè dal prossimo anno qualcosa cambia.

  6. I LAZZIAROLI

    Una volta rivoltavano e bruciavano i cassonetti della monnezza in via Allegri…ora inveiscono contro Ciro Immobile e la moglie per strada davanti al loro figlioletto di 4 anni.
    Lotito, da parte sua dice: io ogni giorno vengo minacciato di morte…

  7. OTTANTOTTO O TRENTA

    Una troupe Rai della celebre trasmissione “Porta a Porta” condotta da Bruno Vespa è stata querelata da John Elkann per interferenze illecite nella sua vita privata. Lo hanno fatto sapere i suoi legali Paolo Siniscalchi, Federico Cecconi e Carlo Re tramite un comunicato riportato da La Repubblica:

    “Nei giorni scorsi una troupe televisiva ha occupato uno spazio privato afferente l’abitazione privata torinese di John Elkann per effettuare riprese video mediante un drone. Come successivamente emerso, le riprese sono state effettuate per la trasmissione Porta a Porta. A fronte di questa ingiustificabile intrusione nella vita privata del nostro assistito, per di più realizzata dalla TV di Stato, e a tutela della privacy sua e della sua famiglia che include anche tre minori, annunciamo oggi una querela contro tutti i soggetti responsabili diffidando la redazione di Porta a Porta dal reiterare simili comportamenti, nonché dall’utilizzare in qualunque modo ogni immagine così ottenuta. Inoltre a fronte del protrarsi dell’attuale clima di aggressione mediatica che esorbita dai confini del diritto di cronaca e di critica, John, Lapo e Ginevra Elkann ci hanno conferito il mandato di tutelare la loro reputazione attraverso opportune iniziative giudiziarie, diffidando chiunque dalla diffusione di articoli e servizi di stampa inveritieri e diffamatori”.

  8. Quando si tratta di tutelare la propria reputazione partono le querele.. quando si tratta invece della reputazione della Juve si fanno scivolare tutto addosso anche quando arrivano tonnellate di merda da tutte le parti.

  9. MARCELLO VIOLA PROCURATORE DI MILANO

    Grandissimo e convinto tifoso interista è lui che indaga sul Milan…

    • Beh, si portano avanti non sia mai che il milan possa mai possa raggiungerli superarli e farli fessi un’altra volta.😏😂😂😂

  10. LA STELLA DI CARTONE

    Proveniente dalla galassia calciopolara del 2006 quando si appropriarono di uno scudetto che apparteneva alle vittorie ottenute sul campo dalla Juve ora indosseranno una nuova divisa con due stelle sul petto…per rispetto del Milan dovrebbero abdicare…attualmente parlando di campo il Milan li supera di uno scudetto 19 a 18(pensa te, le due milanese messe insieme non superano gli scudetti vinti dalla Juve.

    Quella seconda stella di cartone si scioglierà con la pioggia dalle loro maglie.

  11. Un saluto a tutti, in particolare ad Andrea the original (ci si è incrociati su altre piattaforme, in passato). Sono juventino ma seguo il calcio sempre meno, da un po’ di tempo a questa parte. In un’epoca di dossieraggi faziosi (notizia clamorosa passata un po’ troppo in sordina) e procure disoneste (in chiave anti-Juve) vien meno la voglia di seguire questo calcio ipocrita. Vi ho scoperto qui solo da una settimana.
    Dico solo : spero in un cambio di guida tecnica per il prossimo campionato. Allegri ha stufato da tanto tempo.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web