Articolo di Alessandro Magno
Con tre partite al termine e una qualificazione alla prossima Champions League, vicina ma ancora da decidere, la Juventus si appresta ad affrontare la Salerintata, ultima in classifica e già matematicamente retrocessa. Impegno che non sembra proibitivo anche se il girone di ritorno della Juventus, con appena due vittorie all’attivo, non lascia comunque troppo tranquilli. Allegri in conferenza stampa ha lasciato trapelare che non farà turnover, nonostante la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta sia alle porte. Troppo importante evidentemente chiudere la pratica oggi, che con i tre punti della vittoria, diventerebbe ufficiale. Ci sarà tempo per pensare alla Coppa Italia di Mercoledì. Il Bologna ieri vincente a Napoli ci ha scavalcato in classifica e domenica c’è proprio Bologna Juventus. Per il punteggio basta arrivare nei primi cinque per avere la certezza della qualificazione in Champions, tuttavia per una squadra che a lungo è stata seconda, e anche per una giornata prima, penso sia importante finire il più in alto possibile e quindi cercare di tenere dietro il Bologna per finire il campionato per lo meno terzi, dato che il Milan, vincendo ieri,salvo suicidi dell’ultima ora e vittorie a manetta della Juventus nelle ultime tre gare, è pressocchè irraggiungibile.
Finire dopo il terzo posto sarebbe un fallimento anche se vincessimo la Coppa Italia.
Oggi va chiuso il discorso Champions, perché altrimenti si torna di nuovo a dover guardare i risultati degli altri ed è diventato noioso. Terzi, quarti, quinti, son posti senza differenza, purché si vada in Champions, che è l’unico modo per avere dei soldi in tasca per licenziare Allegri, cosa che viene prima del mercato giocatori.
Al diavolo la Coppa Italia,
che non cambia nulla in
senso di costruzione ma è un trofeo utile solo alla
ragioneria e ai ragionieristico come Allegri o Inzaghi.
Ragionieri
Altro primo tempo orripilante di questa stagione.
Non si riesce ad assistere ad una partita decente nemmeno in casa contro l’ultima in classifica, già retrocessa, quando la vittoria vale l’obiettivo numero uno della stagione.
Indegni.
Frega un c@zzo se la colpa è dell’allenatore o i giocatori sono troppo scarsi o la societa’ è un ologramma o se l’ennesimo arbitro messo lì apposta da gravina per dare contro o se manca la curva o se piove e poverini si bagnano.
E’ l’ennesimo primo tempo regalato e giocato in maniera vergognosa, senza rispetto per chi paga il biglietto. Non è il primo, è l’ennesimo di una lunga serie.
Che questa gente percepisca stipendi sontuosi per performare sta merd@ qua, è semplicemente una vergogna inaudita.
Andate a lavorare.
I vostri 23 punti di vantaggio sono per la maggior parte rubati grazie agli arbitraggi scandalosi.
Senti un pò cocco a chi cazzo vuoi prendere per il qlo…cambia l’aria che sta diventando pesante.
Commentatela voi.
Io fin quando non cacceranno Allegri non scriverò più perché sinceramente che una Società non abbia valutato fino a che punto Allegri avrebbe portato la Juventus lo trovo lesivo e irrispettoso per chi la segue.
Una volta si diceva “mi dimetto da tifoso”: ecco, io mi metto in ferie da tifoso fin quando quel maiale sarà tenuto lì, non mi rappresenta e se la Juve si sente rappresenta da lui non mi rappresenta. Ci rivediamo quando lo cacceranno e mi auguro di rivederci a breve soprattutto per voi che in ferie non vi mettere e
continuerete a seguirla pure con lui, perché vi tengo nel cuore per lo sforzo che fate 😆
Purtroppo hai ragione Andrea, da commentare oltre questa sera c’è veramente poco.
Questo individuo ha trascinato la Juve nel punto più basso della sua storia.
D’ora in avanti si potrà solo scavare.
E questa società di inetti è ben capace di farlo!
Andrea ho seguito la Juve fino all’ultima partita sempre…ho detto Juve non Allegri…
L’unica cosa che mi chiedo e che peccati abbia commesso nicolussi caviglia.
Ma pensi veramente che in un centrocampo pietoso la soluzione possa essere un ragazzo che l’anno scorso non era titolare neanche con la Salernitana?
No. Ma non penso possa fare peggio. Tante volte un pizzico di qualità in più. Non troppa.
Prima delle pagelle se ha il coraggio di tirale fuori, di Ben dico la mia con una sola parola. Inguardabili.