Vlahovic risorsa o problema?

 

 

Articolo di Ben Alessandro Magno Croce

 

L’inizio della stagione della Juventus è stato positivo ma altalenante con qualche pareggio di troppo. Tuttavia anche a causa de problemi delle avversarie il gruppo è ancora compatto. Sicuramente di positivo ci sono i pochi gol subiti e le zero sconfitte anche se nell’epoca dei tre punti si è sempre detto che i pari sono mezze sconfitte. Di positivo c’è anche un idea di gioco che pare abbastanza ben definita e visto che si è cambiato corso principalmente per questo motivo questo è abbastanza evidente. All’appello manca Vlahovic e mancano i suoi gol.

Motta ne ha esaltato il lavoro per la squadra e l’impegno ma chi si aspettava che Dusan con un nuovo allenatore sbocciasse come una crisalide in primavera non è stato accontentato. Vlahovic resta un oggetto misterioso. Autore di gol belli ma anche di gol sbagliati in maniera grossolana. Divide il tifo fra chi crede che non sia messo nelle condizioni ideali (sia da Motta che da Allegri a questo punto) perché troppo isolato, e fra chi lo considera un sopravvalutato. La Juventus nella persona di Giuntoli non ha aiutato Motta in questo senso non riuscendo ad arrivare a un vice Vlahovic degno di nota. Ma aldilà del vice o non vice il giudizio sul giocatore resta in sospeso.

Dusan sarà in grado di non far rimpiangere i grandi centravanti del passato della Juventus oppure è un giocatore di cui liberarsi al più presto?

  1. Barone e Germano

    Conosco personalmente l’amico di Antani che come lui viaggia intorno alla settantina, fa specie che persone mature non siano in grado di inter-pretare correttamente nè i bilanci e tantomeno i regolamenti, per quel che riguarda i primi Germano ha riportato il link in cui Balzarini (che non è certo l’ultimo dei giornalisti) spiega in che modo farlo, per i secondi invece (e lo chiedo a Barone50) come può Antani supercazzolare a destra e a manca i contenuti di un regolamento (che lui stesso riporta) sul metodo di assegnazione delle squadre U23 di Atalanta, Juventus, Milan ai i gironi di lega-pro che così recita:
    “Nel caso in cui vi siano in organico tre Seconde Squadre si procederà all’inserimento delle medesime all’interno di ognuno dei tre distinti gironi tramite sorteggio, nel rispetto del principio dell’alternanza: e quindi, per una società che nella stagione sportiva precedente è stata inserita in un determinato girone il sorteggio avverrà per l’inserimento in uno degli altri due gironi.”

    Credo che il suddetto passo della delibera non avrebbe potuto spiegare meglio quali limiti imporre nel SORTEGGIO, ma evidentemente il tifoso (amico di Antani) si ostina a non capire o peggio ancora fa finta di non aver capito, ma in entrambi i casi, anche se non fossero im.belli, forse si fa peccato a identificarli come inter->detti ma il più delle volte ci si azzecca.

  2. A PROPOSITO DI SORELLA

    Mi ricordo quando ogni giorno la sorella di Antani mi chiavava per farsi sciacquare la “lattuga”.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web