Articolo diAlessandro Magno.
Juventus-Atalanta 1-0. È stata una bella serata. Menomale è arrivata anche la vittoria perché ora a certi record ci teniamo. Almeno superare i punti dell’Inter di Mancini e fare tutte vittorie in casa. I 100 punti? Vedremo. Della partita sottolineo un paio di cosette. Osvaldo ha perso un altra occasione. Troppo propenso a cazzeggiare. Sullo 0-0 bisogna essere più concreti. Quagliarella invece sarebbe servito di più specie in coppa. Gran voglia e grandissima abnegazione quando rinuncia a far gol al 90mo per servire il meglio piazzato Tevez. Io avrei tirato e avrei salutato con un gol. Considerazioni finali sulle dichiarazioni.
Agnelli fa bene a non mettere le stelle ma non deve metterle neppure quando gli altri arriveranno a 2. Coerenza. Le stelle vanno messe quando torneranno i due scudi che ci han tolto. Altrimenti niente. Conte ha i mal di pancia invece? Io penso resterà. Probabilmente avrà un aumento consistente dell’ingaggio come merita e qualche potere decisionale in più ma non credo abbandoni noi per il Monaco o lo United. Conte vuole la Champion e credo che oggi restare alla Juve sia anche per lui la scelta migliore. Chi vivrà vedrà ora andiamo a prenderci questi altri record. Ce li meritiamo.










Quando si vince .. e soprattutto lo scudetto è sempre bello, è stato bello vedere Conte correre con sua figlia Vittoria, è stato bello vedere Buffon fare il buffone! Per non parlare di Pogba .. ci siamo fatti anche qualche risata.
La grande festa la faremo il 18…. x ora i Gufi tutti….ROSICANO!!! miiiiiii come Rosicano…l unica nota stonata di questa stagione e stato il trattamento riservato da Conte a Quaglia… non mi e piaciuto x niente!! per il resto sono d’accordo con te Osvaldo ha perso un altra occasione