Dio benedica il gol in fuorigioco … di Tevez.

1380769_729723217045200_119551843_n

 

Articolo di Alessandro Magno

 

Evviva avviva! Menomale che il gol di Pogba è viziato da un fuorigioco di Tevez ( fra l’altro per nulla evidente a velocità normale) altrimenti IO bovino e/o antijuventino in genere di che parlerei? Mi toccherebbe ammettere che la mia squadra al solito ha fatto veramente cagare rinunciando completamente a giocare anche dopo l’1-0. Dovrei dire che la mia squadra anche dopo lo svantaggio non ha reagito per niente, ma anzi è stata schiacciata nella propria metà campo senza neppure troppa difficoltà dalla Juventus. Dovrei dire che il mio idolo Cerci, quello che si permette di dire a Tevez che non ha il suo sinistro pur non avendo nè vinto nè tantomeno dimostrato in carriera neppure la quarta parte di quello fatto dall’argentino, che Tevez a livello di prestazione al mio idolo Cerci lo ha completamente annichilito. Mi toccherebbe ammettere che Buffon è rimasto tranquillo tranquillo a farsi i cacchi suoi per tutto l’incontro, spettatore non pagante, che avrebbe potuto anche togliersi i guanti e mettersi a fumare una sigaretta appoggiato al palo, perchè il mio Toro ( il nostro Toro, per tutti gli antijuventini d’Italia) non ha fatto neppure un misero tiro in porta. Di contro Padelli ha dovuto fare almeno due europarate su Vucinic e Giovinco. Dovrei dire che Immobile, non solo è un attaccante abbastanza normale, ma che andava espulso con un rosso diretto per un fallaccio volontario e cattivo su Tevez a metà campo. Così come dovrei ammettere che il mio Toro al solito preferisce nel derby giocare a calci e non a calcio. In ultimo mi toccherebbe constatare che la Juve contro di me si è permessa di far riposare uno dei suoi uomini migliori degli ultimi due anni nonchè faro del suo gioco, ovvero Mister Pirlo.

Mi sono potuto consolare così con le le moviole italiane. Sante. Santissime. Menomale esistono e Dio benedica chi le ha inventate; fatte così, su misura per noi rosiconi e fegati marci.  Menomale che Tevez è in fuorigioco perchè probabilmente c’è rigore su di lui anche se nessuno lo dice. Strano perchè è da inizio anno che si dice tolleranza zero sulle trattenute in area, ma ovviamente non vale per la Juve. Menomale che è andata così, così possono tutti focalizzarsi su questo episodio e qualcuno dipo la Rai fa anche di peggio omettendo il fallaccio da espulsione di  Immobile. Come se non fosse mai esistito. Persino a Napoli son contenti del gol viziato da fuorigioco. Ormai nell’immaginario collettivo non si parla neppure di gol di Pogba , ma del ”Gol in fuorigioco di Tevez”. Ha segnato Tevez ormai. Fra un poco qualcuno dirà che senza questo gol il Toro poteva anche vincere. Tanto chi se ne frega, in Italia una balla è una balla ma a furia di raccontarla diventa verità. Dicevo pure a Napoli son contenti, così non si parla del rigore su Gilardino che tanto non frega a nessuno. Vedi se era rigore contro la Juve? Pure gli inter-tristi come Bonolis son contenti così possono iniziare ad avere la scusante che se arrivano dopo la Juve è perchè i gobbi sono aiutati. Loro che detengono il record mondiale di giocatori in fuorigioco su un gol. 5-6 non mi ricordo neppure quanti, al Siena. Quelli sono errori in buona fede. Cose che capitano. Queste no! Qui la Giuve ha ruvvato.

E allora siano lodati Mazzoleni e Tevez così avrò sempre mille scuse da raccontare e non dovrò ammettere mai che nell’ennesimo derby giocato male dal mio Toro , se c’era una squadra che doveva vincere quella era la Juve e ammesso che il guardalinee avesse visto giusto e alzato la bandierina, tutto quello che avremmo preso è un misero punticino. Fra l’altro immeritatissimo.

 

Gli articoli di Alessandro Magno escono su:

ilblgodialessandromagno.it ,  Juvamania.it ,  ladivinajuventus.it , ilbianconeronews.blogspot.it

 

  1. iuliana bodnari giulia

    sto ridendo sotto i baffi che non ho 😆
    Ciaooooooooooooo Ale
    Esplicito

  2. Spettacolareeeeeeee!…..ieri ho rosicato anche io perchè non ero a Torino, per ora Daspo trasferte :mrgreen: per colpa della nuova TDT!! TORINO è BIANCONERA!!

  3. Alessandro Magno

    ma dai tu con la daspo???? non ci credo

  4. Ragazzi per noi il Toro e una condanna peggio dell’Inter

  5. Alessandro Magno

    pensa cosa siamo noi perv loro luna. 18 anni senza vincere un derby ( son diventati maggiorenni) 11 senza fare un gol in un derby. secondo me quel giorno che ne vincono uno andranno in centro a fare i caroselli con le macchine manco avessero vinto la champions.

  6. Ma ve lo dico … Tornassero in B

  7. Non ho il Daspo, è che la nuova tdt non è censita in altri circuiti di vendita, tipo la ticketone!!!

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia