Juve Night Show s01 e13

Ore 22 con Francesco Musina Arco Lubrano antonio corsa Dario Marconi Leomina conduce BEN

  1. R.I.P. BEPPE

    Il nostro Judoc39 non cel’ha fatta.
    Maledetto Covid-19

  2. Un grande Juventino, una persona per
    bene.
    Beppe è volato via, rapito dal malefico virus, nemmeno il tempo di riflettere.
    Dopo, poco a poco, ti sovvengono i flash delle cose fatte insieme, delle parole, degli episodi con incazzature e risate, delle serate. E allora il cuore ti si ferma e non riesci a parlare.

    No, Beppe, no..
    Era burbero, ma gentile, intelligente, a tratti percepivo il piacere sincero che manifestava nello stare insieme, la soddisfazione di fronteggiare la nefandezza calciopolara, ma anche quella di fare interminabili serate quando ci si vedeva tutti. Amava visceralmente la Juventus ed era legato al gruppo tanto da coinvolgere la famiglia. Nessuno di noi indomiti si è limitato alla conoscenza del gruppo da lontano, ci si vedeva sempre di persona e con piacere.

    Adesso Beppe non è più, non sarà facile metabolizzare, ma nella mia mente, rimarrà sempre quel faccione simpatico e un po severo ma tanto benevolo e amicale. Immaginarlo lottare contro la malattia, combattere per un respiro, solo e senza conforto delle persone care, è stata una sofferenza lancinante.
    Ciao Beppone, ti vorremo sempre bene. Se ci vedi non lo so, ma credimi sulla parola. Mi rimane l’ultimo abbraccio, me lo tengo stretto,. Per me e per tutti è una mazzata, un vero dolore. Un rammarico di non aver condiviso più tempo insieme.
    Uniamo il nostro grande cordoglio al dolore della famiglia che ci ha sempre informato.

  3. Papà Judoc come amichevolmente lo chiamavo se lo è portato via questo maledetto virus.
    Non ho parole, questa mattina sono gelato. Riposa in pace amico mio.

  4. Nooo ,lo conoscevo solo tramite voi Indomiti,ma mi è sempre piaciuto per come discorreva della nostra Juve, ,un cordoglio sincero da parte mia,da far arrivare alla famiglia,e a tutti voi suoi cari amici

  5. Ciao Beppe, R.I.P.

  6. UNO SCRITTO DEL NOSTRO AMICO JUDOC39

    “Mi si domanda a cosa sto pensando : Alla vita che trascorre ed al passato che è trascorso ed al futuro che sarà e cioè a gioie, dolori ed imprevisti. Però il vissuto ed il vivere è la conseguenza dell’essere nati ed essere stati scelti per farlo. Rimane un mistero che si svela a mano a mano e si compie con la morte”.

  7. Se n’è andato uno di noi. Ma questa volta nel vero senso della parola.
    Beppe era uno del gruppo sin dagli albori, correva l’anno 2008 se non sbaglio. E dal blog di Tuttosport, in cui si discuteva con passione della Juve di Ranieri e di farsopoli, prese corpo la pazza idea degli Indomiti.
    Un uomo intelligente e garbato, ma animato da una passione contagiosa, cui era impossibile non voler bene.
    Un abbraccio alla sua dolce moglie, donna della vita.
    Come sapientemente ha scritto il Barone, ciao Beppone nostro, ti vorremo sempre bene.

  8. …E ANCOR PRIMA CHE SI AMMALASSE

    “La mia mente spazia per ogni recondito pensiero e non riesce ad allontanarsi da questa maledetta pandemia che ci costringe a modificare le nostre abitudini e costringerci nostro malgrado ad essere reclusi ed asociali. Mi chiedo il perché di questo attacco all’umanità e quale disegno lo sorregga. Il credente penserà ad una punizione divina e chi non lo è a motivi dettati da criminali vantaggi economici. Il fatto è che io amo la vita e le persone a me care ed aborro le incapacità a risolvere i problemi in un’era in cui le conoscenze e le tecnologie sono avanzate”.

  9. Perdonatemi…oggi la mia giornata trascorrerà con i ricordi del Grande Beppe…

    “Compagni di fede di una squadra a strisce bianconere Campione d’Italia per la seconda volta dopo l’avvento di Conte e quest’anno potrebbe regalarci ancora tante soddisfazioni. Calciopoli è stato un abuso evidente per annientarci ma come si è visto una Grande Società risorge e torna a dominare”.

  10. Questa è una notizia inaspettata. Fiero di aver conosciuto sia Beppe che la sua signora. Ciao Beppe Judoc39 😔🙏

  11. Beppe, ma anche la signora Emanuela (tifosa nerazzurra…) 2 persone squisite. In passato ho parlato molte volte con lui al telefono confrontandoci sulla Juve. Erano gli anni di Ferrara e Del Neri, quindi non dei migliori ma era molto competente. Se non ricordo male stravedeva x Giovinco. Tra 3 giorni, il 18, avrebbe compiuto 81 anni.

  12. Lo conobbi sul blog di tuttosport.
    R.i.p

  13. Non mancavano mai gli Auguri su w.a. per le feste di Natale. Quest’anno mancheranno tanto, ma te li manderò lo stesso.
    Un vero gentiluomo. Stile Juve.
    Ciao Amico Beppe degli Indomiti.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web