Juve Night Show s01 e30

  1. LA CARBONARA

    Il caos Superlega continua a tenere banco nel mondo del calcio.
    il tentativo da parte di 12 club di istituire un campionato d’élite in Europa è fallito anche a causa dell’effetto sorpresa.
    In tanti sono sembrati all’oscuro delle trame tessute da Andrea Agnelli, Florentino Perez e gli altri proprietari, ma la realtà è diversa.
    Come riporta Il Sole 24 ore, in Lega si era discusso del progetto: “Nessun golpe. Niente riunioni carbonare. Il Consiglio della Lega di Serie A ha discusso lo scorso 16 febbraio – due mesi prima dei comunicati stampa che ne hanno annunciato urbi et orbi la nascita ufficiale – del progetto di Superlega raffrontandolo con quello della Superchampions. 
    E con ogni probabilità analoghe discussione stavano avvenendo in Premier League, Bundesliga e Liga, come si evince dal verbale riservato di quella riunione che Il Sole 24 Ore è riuscito a visionare”.

    Buongiorno ☕

  2. DIFENDIAMOLA A PRESCINDERE

    Se ci mettiamo ad esaminare la partita giocata contro l’Udinese ci sarebbe da inquietarsi e mandare a quel paese tutti, o quasi, i giocatori, allenatore e dirigenza compresa.

    Ma poi, sentito l’ultimo Marino post partita ti viene spontaneo prendere le difese della squadra da tifoso quale sono.

    Le dichiarazioni di Marino sono vergognose e sono solo fango mediatico per alimentare l’odio verso la Juve.
    Dire che l’arbitro sia stato condizionato dalle proteste sicuramente evitabili ma non particolarmente eccessive, anche perché l’arbitro non solo non dava il recupero ma fischiava prima del 45° e che, secondo Pierpaolo, per questo condizionamento abbia poi dato una punizione a 25 metri dalla porta dalla quale poi è nato il rigore…certo che dire dare una punizione dove c’è uno specialista come Ronaldo la dice lunga ma proprio da presa per il culo.

    Tutto questo, tutte queste supposizioni sono assurde e vergognose.

    Tra l’altro, se vogliamo fare la moviola, sul niente, nel primo tempo e dopo il pareggio, l’arbitro non ha fischiato due falli netti a limite d’area.
    In tutta la stagione, dove la Juve ripeto non è stata per niente all’altezza, abbiamo subito circa 7-8 errori arbitrali anche gravi che ci sono costati almeno 8-10 punti, tutto questo ovviamente nell’indifferenza generale con moviole, giustamente come però dovrebbe essere sempre, di un minuto forse e poi dimenticate.

    L’altro pagliaccio De Laurentiis Junior che parla di soliti aiuti alla Juve e Napoli sfavorito apposta.

    Come la partita del 4 ottobre non presentatosi a Torino questi sono i favori?
    Bisogna vedere da quale parte pendono.
    La Juve vi ha fatti impazzire per 9 lunghi anni pari a 3282 giorni e il fango è la stucchevole scusa che rimane.

    Curatevi bene il fegato e rinforzatelo per il prossimo anno.

    Buongiorno ☕

    • Un fatto di cui avevo già scritto ieri, le gravi affermazioni fatte in tv dal d.s. dell’Udinese P.P.Marino sulle presunte pressioni dei giocatori della Juve e di Paratici all’arbitro della partita, che avrebbero condizionato l’esito della stessa, condite da un’accusa a dir poco infamante nei confronti della Juve, questa:
      “Sono cose che appartengono a un calcio di altre epoche e non va bene. Ci sono stato e lo biasimavo allora come adesso”.
      Lo stesso signor Marino che invece non disse nulla quando proprio ad Udine il duo interista Conte-Oriali scatenò l’inferno contro l’arbitro Maresca, chiedendo più minuti di recupero rispetto ai 4 dati dall’arbitro, con Conte che dopo l’espulsione ha continuato a protestare ed inveire contro l’arbitro con la frase: “sei sempre tu Maresca eh, sei sempre tu Maresca, anche al Var, sei sempre tu, bravo Maresca”, con il rosso anche ad Oriali che ha insistito nelle proteste anche nel tunnel degli spogliatoi.
      Ma evidentemente tutto l’ambiente juventino si è ormai assuefatto a questo stato di cose e nessuno avverte neanche più il desiderio di commentarle, di sapere magari anche solo perchè qualsiasi dirigente di qualunque squadra può permettersi in qualsivoglia tv di fronte a milioni di persone di continuare a diffamare impunemente la società Juventus senza che a qualcuno venga in mente anche solo di spiegare meglio che cosa abbia voluto dire, o magari anche perchè il solerte signor Marino dopo Udinese-inter non se l’è sentita di andare in tv per fare le stesse accuse nei confronti dell’inter, nello specifico dopo che il duo Conte-Oriali scatenò l’inferno contro l’arbitro Maresca, chiedendo più minuti di recupero rispetto ai 4 dati dall’arbitro, con Conte che dopo l’espulsione ha continuato a protestare ed inveire contro l’arbitro con la frase: “sei sempre tu Maresca eh, sei sempre tu Maresca, anche al Var, sei sempre tu, bravo Maresca”, con il rosso anche ad Oriali che ha continuato a protestare anche nel tunnel degli spogliatoi. Ma capisco anche che tutto questo sia pane per gli avvoltoi selezionati nelle riserve dell’esercito nerazzurro, non certo per chi di juventi-bus ha solo lo stile.

  3. Fonseca è ufficialmente libero. È uno che cmq in Europa pratica un bel calcio, a parte l’ultima partita ovviamente. Insomma… non si può dire che non è un tecnico Europeo. Vi piace?

    • Caro Germano. Più che “allenatore europeo” o meno, alla Juve serve un allenatore che li faccia la vo ra re per ore e con la faccia per terra. Perché ho l’impressione che questi se la spassino durante la settimana.
      Saluti

      • Enea, credo tu abbia centrato il problema di fondo.
        Un allenatore “amico” dei calciatori, e per di più alla sua prima esperienza, perde autorevolezza.
        E nel caso di Pirlo, è ormai un fatto acclarato.

        Ciao.

  4. Ok, non vi piace. Fuori uno.

    • Ciao Germano,personalmente se la Juve dovesse partire dai giovani per ricostruire,uno come Mancini farei di tutto per averlo,visto i risultati che ha conseguito con la nazionale.

    • Fuori due.
      Anche Mourinho, che poteva essere un’opzione, si è accasato a Roma.
      Mi sa che solo il cavallaro non lo prende nessuno🤣.

    • Arrivo tardi, a me un pò piace.

    • …e il catenaccione di Mou potrebbe avere ottime possibilità di riuscita in un campionato sgarrupato come quello italiano 😅

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web