Juventus – Juventus U23 amichevole 3-0 i gol

https://youtu.be/i4IgKWsYdIY

https://youtu.be/ubNZsnhOU5A

https://youtu.be/81RWPHnPpUY

  1. Credo che Dybala sia un altro nuovo acquisto della Juve…speriamo venga assistito dalla salute.

    Come mai CR assente?

    Buona serata.

  2. ROCCO SI CONFESSA IN CHIESA

    “Chiesa ce l’hanno rubato perché hanno molti soldi che noi non possiamo fare perché non abbiamo ricavi”.

    Così Rocco Commisso torna sulla cessione dell’attaccante alla Juventus avvenuta l’anno scorso: “Più ricavi e più puoi spendere: questa è la differenza fra noi e loro – ha detto il presidente della Fiorentina a Marina di Gioiosa Ionica (Calabria), dove gli è stata conferita la cittadinanza onoraria -.
    Ci sono club come la Juventus, come il Barcellona, come l’inter, che sono indebitate per un lavoro ‘sporco'”.

    Questa mattina i miei “datori di lavoro” mi hanno concesso una pausa di qualche minuto tra una mattonella e l’altra…scrivo e saluto gli amici sparsi sul telefono.

    Buongiorno ☕

  3. SKY SI ACCORDA CON DAZN

    Il comunicato ufficiale dell’azienda, rilasciato poche ore fa, dichiarava quanto segue: “Sky annuncia un accordo triennale con DAZN che permetterà a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite a tutte le partite della Serie A TIM.
    Dal 21 agosto, per i locali pubblici, Sky accenderà il nuovo canale Sky Sport Bar (ch. 215) con tutte le 10 partite a giornata della Serie A TIM, commentate dalla squadra di Sky Sport.
    Grazie a questo accordo, alle 3 partite di Serie A TIM già comprese nell’offerta Sky si aggiungono le rimanenti 7 partite sublicenziate a Sky da DAZN.
    I clienti Sky Business, che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici, avranno quindi a disposizione tutta la Serie A TIM su Sky Sport Bar, (con i canali 216 e 218 che si accendono per gli eventi in contemporanea) oltre al meglio della programmazione di Sky Sport Uno. Inoltre, sempre grazie all’accordo con DAZN, sarà possibile vedere su Sky Sport Bar anche le migliori partite della Liga spagnola”.

    A questo punto, quindi, dal prossimo 21 agosto sarà possibile godere di tutto la proposta Dazn, associata a quella già presente su Sky, anche via satellite, esclusivamente per bar ed hotel. Un ritorno al passato, in forma però ristretta.

    Un accordo che, chiaramente, almeno per il momento tiene fuori i privati cittadini, per ovvie ragioni.

    Buonanotte

    • In buona sostanza se pensi a quanto costa una serata in un locale in famiglia ti ci paghi l’abbonamento a dazn.
      Sono convinto però che dal prossimo campionato qualcosa cambierà.
      Aspettiamo i dati sugli abbonati e sapremo.

      • Luca, non è la questione di quanto costa con la famiglia (nel mio caso tuttalpiù potrebbe essere solo mia moglie che le partite non piacciono proprio) ma, ripeto, pagare un abbonamento e poi non vedere per cause tecniche le partite preferisco non abbonarmi.

    • Barone, luca

      I conti almeno per me sono presto fatti, nel bar a 200 metri da casa con consumazione libera non penso di arrivare mai a spendere 30€ al mese (costo dell’abbonamento a DAZN) per le partite della Juve che non vedo su Sky, per il resto ho già l’abbonamento a SKY. Fra l’altro con modem e telecomando SKY-Q vedo già tutti i canali nazionali senza necessità di cambiare TV o acquistare un altro modem quando passeranno al digitale terreste di seconda generazione. E’ possibile invece che avrebbero fatti molti più abbonamenti con una gestione più articolata, legata alla scelta delle singole partite da parte dei privati, uno dei motivi per cui credo che questo genere di offerta “monoblocco” dei diritti tv non porterà sostanziali vantaggi economici alle parti contraenti.

      • Ma in effetti, abbonamento a sky più la rai (in molti lo dimentichiamo) sinceramente non mi va di spendere altri soldi per un altro gestore, in questo caso dazn, che non sappiamo ancora se ti permetterà di vedere tutto con la linea telefonica.

        Ritornerò a tutto il calcio minuto per minuto…in radio.

      • Nella birreria sotto casa invece, andiamo io e mio figlio.
        Un paio di birre, due piatti di pasta et voillà l’abbonamento di dazn è bello che pagato.

        Resta il fatto, che trovo una profonda ingiustizia dover pagare più abbonamenti per vedere un unico prodotto, che è poi la Juve.

  4. LA CONFERENZA DI MAX

    “Domani è la prima di campionato che è sempre una partita difficile.
    L’Udinese è una squadra forte, che concede poche occasioni e sa ripartire.
    Ramsey sta bene, è cresciuto molto ma si lascia trasportare dall’azione.
    Ronaldo è a disposizione; dobbiamo lavorare per esaltare le sue qualità.
    Sono contento dell’arrivo di
    Locatelli non è ancora in condizione ottimale, ha lavorato ancora poco.
    Dopo la sosta sarà in condizione.

    Il corto muso vince sempre? Quest’anno sarà equilibrato: per vincere il campionato bisogna viaggiare come le crociere, senza picchi ma con velocità media costante.
    Noi lottiamo per lo scudetto: vincere domani sarà importantissimo per partire bene. Dobbiamo affrontarle tutte con grande rispetto dell’avversario. Serve tecnica, equilibrio e solidità.
    Ronaldo si è sempre allenato bene, e non ha mai espresso la sua volontà di andare via dalla Juve.

    Le qualità tecniche di Dybala
    non si discutono.
    Quest’anno si è presentato come nel suo primo anno alla Juve, con la voglia di riconquistare tutto dopo due annate non alla sua altezza.
    Ha una testa diversa.

    Cristiano mi ha detto che rimane, così chiariamo bene le cose. Quello che è successo nei miei primi 5 anni alla Juve rimane al museo.
    Adesso conta solo quello che si fa quotidianamente.
    Non conta cosa è stato fatto, ma cosa c’è da fare, mettendosi in discussione”.

    Beh, che dire, un allenatore con le spalle sotto la testa.

    Buongiorno ☕

    • Riguardo a Dybala non all’altezza di riferirà a quando l’ha fatto giocare mediano… Perché l’anno dopo, da attaccante è stato il miglior giocatore del torneo. L’ultima stagione invece non ha quasi mai giocato.

      • I 10 migliori giocatori della Serie A 2017-2018

        “Immobile, Icardi e Quagliarella sono i calciatori che hanno realizzato più gol in Serie A, Pjanic e Insigne sono come al solito tra i migliori assist-man, ma il miglior giocatore del campionato, secondo le statistiche di Squawka, è Paulo Dybala (26 gol), che non ha brillato negli ultimi mesi di questa stagione, ma quando ha giocato è stato spessissimo determinante. Sul podio dei migliori anche il laziale Luis Alberto e il ‘Papu’ Gomez.”

        • Scusa, che c’entra la stagione 17/18? Mi pare che Allegri abbia parlato delle ultime due.

          • Hai scritto che la 19/20 con 11 gol fatti in campionato è stata la sua migliore stagione come attaccante con Sarri, cos’è stata allora la 17/18 sempre come attaccante con Allegri, con il doppio dei gol segnati (22) co?

            • No, ho scritto che da attaccante è stato miglior giocatore del torneo. Non migliore attaccante né migliore stagione né miglior cannoniere.

      • Riguardo a Dybala – stagione 2019-2020 (All. Sarri)

        “Non è questo il posto per discutere della carriera di Dybala, né per fare paragoni tra la gestione di Allegri e quella di Sarri – tantomeno il futuro con Pirlo – però è evidente che in questa stagione l’argentino è stato più presente e convinto, non senza intoppi.
        In alcuni momenti Dybala è partito dalla panchina, in altri è stato impiegato come trequartista alle spalle di Ronaldo e Higuain, in altri ha giocato esterno destro, prima di trovare la sua posizione come centravanti di manovra, dominando il lato destro dell’attacco della Juventus con la sua imprevedibilità.
        Può essere questo il motivo che ha spinto chi ha votato a preferirlo a Luis Alberto, fulcro pulsante della Lazio, mai così vicina allo scudetto. Luis Alberto con la sensibilità del suo calcio e i suoi assist, è arrivato secondo per una manciata di voti (e se il sondaggio fosse durato più di 24 ore avrebbe persino vinto). Ma anche gli altri due candidati, i due trequartisti dell’Atalanta, sarebbero stati vincitori credibili: Ilicic, che sembrava davvero camminare sulle acque, di cui prima dell’interruzione per la pandemia parlavamo come di un possibile Pallone d’Oro e Alejandro Gomez, autore di una stagione obiettivamente incredibile, a 32 anni, abbracciando un ruolo più complesso che in Argentina chiamano enganche e che qui potremmo declinare come tuttocampista.
        A vedere i numeri tutti loro sono andati meglio di Dybala. Hanno giocato più minuti o segnato più gol o servito più assist. Nessuno però è stato riconosciuto come più determinante di Paulo Dybala, i cui 11 gol e 6 assist hanno materialmente portato alla vittoria una Juventus non sempre brillante. Il rischio con l’argentino è sempre stato quello del giudizio tranchant espresso dall’avvocato Agnelli per Zidane:
        «È più divertente che utile». Quest’anno invece Dybala è riuscito a coniugare alla perfezione il divertente e l’utile, grazie a gol bellissimi ma anche importanti, in partite piene di giocate da stropicciarsi gli occhi ma anche di sostanza, smarcamenti, passaggi, linee offerte ai compagni, pressing. In una squadra che ha stentato a trovare un’identità in alcuni momenti Dybala sembrava da solo poter essere questa identità, la soluzione a tutti i problemi come l’eroe mascherato della sua esultanza.”

        Significativa l’ultima parte in cui la Juve di Sarri viene definita una squadra senza identità (come lo è stata purtroppo anche quella di Pirlo), ma in cui, fortunatamente, i picchi più alti di forma di Dybala sono coincisi in campionato con i momenti decisivi per la conquista del 38° scudetto.

      • Senti Kris, Allegri vuoi o non vuoi è l’allenatore della tua squadra…fattene una ragione…e sopratutto non dire fesserie.

        • Correggevo fesserie dette da lui. Se un giocatore viene considerato il migliore della serie A non si può dire che non sia stato all’altezza.
          C’è da dire che Allegri quell’anno, per sua ammissione, non ha seguito il calcio. Quindi si sarà confuso.

          • Si sì, lui mediano, Mario terzino, Buffon e Chiellini rimboccarsi di coperte…barzellettieri d’Italia.

            In un altro post mi ero permesso di dare un consiglio: tu così alla fine di questo campionato non ci arrivi…grattati pure se vuoi…ma è la realtà.

            • Ho già prenotato la terza dose del vaccino per resistere alla variante livornese. Speriamo bene🤘🏼😂
              Buongiorno Barone!

  5. IL MITO

    Mariella Scirea: “Mi fanno piacere le parole di Danilo che ha scelto di indossare la maglia numero 6.
    Il mito di Scirea non muore mai. Il mio Gaetano ha lasciato il segno in tutti coloro che lo hanno conosciuto.
    Condivido la nuova linea verde della società perché i giovani porteranno entusiasmo.
    Ronaldo è il valore aggiunto di questa Juve”.

    Lo speriamo tutti.

  6. TRA VOI È FINITA COSÌ…

    L’amore tra il Pezzo di Kacca e l’inter è finita…magari finisse pure quella con Gravina.

    L’inter ha licenziato Lele Oriali.
    Un sintetico comunicato sul sito ufficiale del club nerazzurro ha chiuso la lunga storia interista del “campione” del mondo ’82: “Il club comunica che, con decorrenza dalla data odierna, Oriali è stato sollevato dall’incarico di First Team Technical Manager.
    La società ringrazia il Dirigente per il lavoro svolto e augura il meglio per il prosieguo della sua attività professionale”.

    Non potevano mancare le lodi dell’ex capitano e ora vicepresidente Javier Zanetti, che con i passaporti e prescrizioni ha vinto immeritatamente quello che ha vinto, lui dice senza “ruvvare”, diramando una nota di solidarietà verso Oriali: “La parola ‘grazie’ non è abbastanza per chi da anni e per anni ha condiviso il mondo inter sempre al massimo.

    Oggi perdiamo con grande dispiacere un vincente, un uomo vero e soprattutto un grande interista. Un enorme abbraccio a Lele Oriali.
    L’inter è e sarà sempre casa tua”.

    Ma tali parole non sono piaciute alla proprietà, in particolare al presidente Steven Zhang.

    Buon pranzo

    • Credo che sia il segnale anche del possibile addio di Zanetti, con il licenziamento di Oriali che ha fatto seguito a quello dell’ex segretario del leader Massimo licenziato dopo la vendita della società, finalmente ripulita dai più viscerali e astiosi anti-juventini degli ultimi 15 anni.

  7. ANNAMO BBENE ANNAMO PROPRIO BBENE

    La nuova era di Dazn non è iniziata proprio nel migliore dei modi.
    A ridosso dell’inizio della prima partita del campionato di Serie A tra i campioni in carica dell’inter e il Genoa, migliaia di utenti hanno lamentato diverse difficoltà tecniche.
    In particolare nella trasmissione tramite l’app sulle smart tv sono stati riscontrati diversi problemi di caricamento e di lentezza dello streaming. “All’inizio della partita – chiariscono da Dazn – c’è stato uno spike di qualche minuto su una delle cdn globali, ma poi è ripreso tutto correttamente.
    La app non è andata down e sta funzionando correttamente”

    In ogni caso, i tifosi-telespettatori non l’hanno presa bene, a giudicare dalle prime lamentele (e anche piuttosto numerose) piovute nei confronti di Dazn, che si è assicurata i diritti del campionato italiano per i prossimi tre anni.
    Anche perché il confronto con Prime Video, almeno per ora, appare piuttosto impietoso: lo streaming di Amazon della Supercoppa Europa e di alcune partite di Champions League è stato perfetto per qualità e tempistiche.
    Perché non è replicabile anche su Dazn?

    In particolare viene rimproverata dagli utenti la bassa qualità del video, che non è in HD (e figuriamoci in 4k…) e la mancanza, almeno per ora, della diretta gol per seguire le partite in contemporanea.
    Anche se quest’ultima funzione dovrebbe essere aggiunta a partire dalla terza giornata di campionato.

    Non resta che attendere e sperare in un progressivo miglioramento, dato che non ci sono alternative per guardare le partite.

    Lazio in vantaggio con Lazzari.
    Buona serata

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia