Ultime sulla Juve 11-11-2021

  1. Alessandro Magno

    PS. PRIMA E ULTIMA COMUNICAZIONE A RIGUARDO NON INTERVENGO QUASI MAI AL PRIMO INTERVENTO CHE FACCIO DA MESI NON LO ACCETTATE.

    NON HO NESSUNA INTENZONE DI STARE QUI A DIOSCUTERE ANCHE PERCHè LAVORO AL PC FINO A MEZZANOTTE PER GUADAGNARMI IL PANE E STE STORIE MI HANNO ARCISTUFATO.

    NON MI FATE SOLO PERDERE LA PAZIENZA PERCHè ALTRIMENTI CHIUDO I COMENTI A TUTTI E NON LI RIAPRO PIù VISTO CHE NON SAPETE RISPETTARE QUESTO SPAZIO NON RISPETTATE ME E CINZIA PER LO SPAZIO CHE GENTILMENTE METTIAMO A DISPOSIZONE DA ANNI.

    RIPETO E NON LO RIPETO PIù NON ESAGERATE CHE ALTERIMENTI CHIUDO I COMMENTI A TUTTI E STAVOLTA MAGARI LI CHIUDO PER SEMPRE.

    GRAZIE MILLE PER LA SOLITA NON COLLABORAZIONE CHE DIMOSTRATE

  2. Credo che chiudere sia uno sbaglio…almeno per il mio modo di pensare.

  3. Quando ti passa l’arrabbiatura ci sentiamo, Ben.
    Penso che qualche ragione di pensare che ci siano delle anomalie nel blog e che qualcuno te lo faccia notare, dovrebbe tranquillizzarti e farti riflettere nel modo giusto.
    Non puoi controllare tutto e non puoi sapere cosa sta accadendo dietro lo spioncino perché come giustamente dici, devi pur lavorare per portarti a casa la pagnotta, ma fidati, c’è davvero chi vorrebbe chiudere questo nostro spazio che tu e Cinzia tenete in piedi.
    Forza Juve sempre e fino alla fine.

    • alessandro magno

      Anthony se io nel blog che ho fondato con Cinzia non posso permettermi di dire neanche ”non insultatevi” non vedo come si possa continuare.

      Io aspetto sempre che a un mio intervento si risponda con un
      “Ben hai ragione scusami ho sbroccato cercherò di non farlo accadere più”. Questo non avviene MAI.

      Praticamente il pensiero dominante è principalmente “IO CHIEDO SCUSA QUANDO SBAGLIO SOLO CHE PURTROPPO PER VOI NON SBAGLIO MAI”. Ecco questo atteggiamento che ho già spiegato mille altre volte trovo assolutamente infantile deve finire per sempre. Quando intervengo e intervengo di rado e sempre con tanto garbo si accetta e basta. Altrimenti si va a commentare in altri blog gestiti meglio del sottoscritto. Io più di questo…

    • alessandro magno

      Sulla faida incredibile che alcuni di voi portano avanti da 15 anni ed è peggio di una cosa della ndrangheta ripeto chi entra qui con nik falsi per fare il disturbatore è un malato di mente che merita il manicomio ma chi ancora gli sta dietro e gli fa la guerra non è da meno è uguale perché io i pazzi li mando a fanculo fine chiudo non ci parlo più e non li considero e sta cosa fosse stata per me era morta dopo 3 giorni 15 anni fa. ancora molti di voi la portano avanti da 15 anni. Ancora non vi siete stufati? Mi chiedo se ve la porterete nella tomba sta faida o la lascerete in eredità? Ma non vi stanca? Non avete altri pensieri o cose nella vita da dedicarvi che ai pazzi rincoglioniti???? Io immagino di si

      • Avrei voluto che ne parlassimo privatamente, ma dato che so bene che mi leggono e sfruttano la situazione per poter STRUMENTALIZZARE i miei concetti a piacimento, lo scrivo in modo aperto a tutti.
        Abbiamo a che fare con psicopatici veri e propri, Ben.
        Io ho chiuso con loro da molti anni ma di tanto in tanto mi ritrovo quello che scrivo quassù , nei loro pensieri. Idem per ciò che riguarda altri amici che non avendo più pazienza, non si lasciano far passare più niente.
        Uno ha tentato addirittura di farti una videochiamata sotto falso nome e si è spacciato come uno Juventino doc pur di poter entrare nel blog. Cose appunto da psicopatici, quindi Ben di cosa dobbiamo parlare e di cosa dovremmo scusarci?
        Di sentirci perseguitati da personaggi di questo tipo?
        Io poi, non rispondo neanche indirettamente a questo escremento mentale che mi ha infastidito e da cui ho chiuso qualsiasi tipo di discussione da anni.
        Tutte le volte che si parla di calciopoli veniamo bollati come talebani, fascisti, italioti, imbecilli e per decenza anche verso “i francesismi” non mi allargo oltre. A te Ben puó anche scivolare tutto ciò ma non puoi pretendere che a qualcun altro non girino i cabasisi. Questo blog è uno spazio libero per Juventini amici, ma quello che ti chiediamo e di tenere fuori chi cerca di venire quassù per destabilizzare e far chiudere sul serio il blog, onde riuscire ad attuare i propri intenti.
        Se vuoi te lo chiedo come fecero Troisi e Benigni nel “non ci resta che piangere” “sottomessi sotto i tuoi piedi e ci puoi pure camminare su”😂😂😂

        • Alessandro Magno

          Antohny non pensare agli psicopatici sarebbe la migliore delle cose altrimenti questa cosa non finisce mai, per quanto riguarda il filtro io filtro ma il filtro va da se che lo capite anche voi che è limitato. se uno entra e finge di esser qualcun altro perchè è uno da manicomio come si fa ad appurarlo gli si fa il test del DNA? non posso chiedere neanche i documenti perchè non sono autoirzzato. possiamo mettere alla porta tutti quelli che arrivano per paura che si intrufoli un demente qui dentro? vi ho già detto mille e mille volte non li leggete non li considerate. di voi scrivono cose e che ve ne fotte non li andate a leggere. Io non ho proprio modo di riuscire a fermare questa cosa ve l’ho spiegato mille e mille volte o meglio si puo’ fare si chiudono i commenti a tutti cosi i dementi non vengono a scrivere qui e non viene piu nessuno e resteranno a scrivere dove scrivono già. ripeto altre soluzione non ce ne sono.

        • Alessandro Magno

          inoltre sarà troppo garantista io ma non accuso nessuno senza prove concrete non faccio con nessunop di voi e non l’ho mai fatto. fra l’altro anche solo pensare a tutto questo è veramente assurdo e io non comprendo proprio chi me lo fa fare di accollarmi tutto questo

  4. LA FAIDA GALLESE

    Ancora una volta le barzellette di Ramsey raccolte in Galles.

    Ramsey di nuovo infortunato…
    Aoh, stavorta do te successo mentre salivi in aereo?

    Ma siccome pochi giorni fa aveva esternato qualcosa sulla Juve, credo queste siano solo scuse…o almeno il sospetto mi viene.

    Due so le cose, se sono scuse del giocatore o una frattura con la squadra coperta da tali fantomatici infortuni.

    Prima di partire per il Galles per la Juve era infortunato ma ha risposto alla convocazione della sua Nazionale, ha giocato… e tornato a Torino è di nuovo infortunato…me stai a pijà pe qlo?

    Sto tizio percepisce uno stipendio di 7 milioni settembre giocare con il Galles…Come la penso io, minimo dovrebbe lasciare lo stipendio per intero dato che con la Juve non gioca mai.

    La dirigenza dovrebbe far in modo che sta commedia a gennaio finisca…il tifoso juventino ha le scatole piene.
    Da settembre non ha saltato una partita della Nazionale e puntualmente non ne ha giocata una in bianconero.

    La ASL dovrebbe intervenire e controllare il certificato medico.

    • Alessandro Magno

      ormai due sono le cose o il tipo si da malato e si rifiuta di giocare o la società ha imposto ad allegri di non convocarlo. non ci sono altre spiegazioni

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: bundles
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia