ricchiuti29

Juventus lazio. Un pari dovuto a  sfortuna,  Marchetti, cosa?

Abbiamo avuto le nostre occasioni. L’arbitro non ci ha agevolato le cose. Sarebbe bastato dare il rigore e staremmo già in finale. Gli abbiamo concesso qualcosa e loro hanno capitalizzato. La classica partita all’italiana con una squadra che cerca anche male di proporre e l’altra che sa chiudersi bene e giocare con maggior sicurezza di risulta: in mezzo, arbitro ed episodi a fare peso. Bisogna stare attenti alla finale di Coppa quest’anno. C’è una discreta voglia di fare il derby e regalare soldi e punti a chi comanda nel calcio (Lotito) e a Roma (Baldini).

Immagino tu sia contento per il rinnovo di Buffon, personalmente però seppure nella contentezza per Gigi,  mi ha provocato grande amarezza sentire dal Presidente parole che per Del Piero  non sono state pronunciate, e mi riferisco soprattutto a : ” Buffon sa che la Juve è casa sua e qui troverà sempre le porte aperte”. Che mi dici?

Sono onorato di essere un tifoso di Buffon. Del Piero ? Non puoi avere ambizioni presidenziali con un presidente giovane come Agnelli. Non ti permetterà nemmeno di pensarlo.

Non ci occupiamo mai di politica se la politica non si occupa di noi. Hai sentito il neo candidato ed ex PM Ingroia? Ha detto che l’Inter è esempio di legalità e hanno fatto bene a togliere gli scudetti alla Juventus che ne ha pure troppi. Secondo questo qua dovremmo averne 22 o 23 come dice Zeman. A me pare un poco scarso soprattutto come magistrato a dire una cosa del genere. Il tuo pensiero?

Da uno che ha preso per buono un dossier di documenti fatti a colpi di scanner, non prendo per buono nemmeno il buongiorno.

  1. Alessandro Magno

    sulla prima devo dire che ho gli stessi tuoi sospetti.

    sulla seconda devo dire che non penso che del piero abbia mai avuto ambizioni di presidenzialità sulla juve di suo, quanto più che altro gliel’han proposta in tutte le salse. lui come erede di boniperti. poi è chiaro che a furia di dirlo puo’ darsi uno ci faccia pure il palato. in ogni caso questa presa di posizione netta senza prigionieri da parte di agnelli sarà stata anche molto ”industriali correct” ma alex non la meritava e devo dire che denota una certa debolezza del presidente nei confronti di alex. non credo che l’avvocato o il dottor umberto abbiano mai vuto mezzo timore revenrenziale nei confronti di boniperti.

    per quanto riguarda la terza ti do pieno sostegno 😉

    da certa gente nemmeno un caffè , potrebbe esser avvelenato

  2. d accordo su tutto come sempre!! Aggiungo anche che avevo una discreta stima per Ingroia ma dopo queste esternazioni sull Inter e uguale e indentico al colonnello Auricchio…. che e tutto dire tranne che per bene…

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web