Considerazioni su Juve – Genoa e Lazio – Juve annessi e connessi.
Avessimo avuto il minimo sindacale dagli arbitri, staremmo tranquilli in campionato ed in finale di coppitalia.La tranquillità è sempre possibile, siamo sempre i più forti almeno per quest’anno. Dipende però soltanto da noi. Purtroppo.
Le ultime interviste e conferenze stampa di Conte.
Mi sembra abbastanza sovraesposto. Non so quanto reggerà. E quanto pagherà per tutto questo. Spero che la presidenza gli dia una mano. La presidenza.
Anelka, Peluso e il calcio mercato di riparazione.
A rigor di logica s’è tappato quantitativamente dei buchi. S’è fatto volume. C’è una scena del film “Napoli milionaria”: al medico portano pozioni per i calli ed il latte delle partorienti per curare un problema polmonare. Alle rimostranze del medico gli si dice “Ma dottore, su, con la sua abilità…”. Ecco. Mi sembra che a Conte stiano facendo la stessa cosa. Uno come lui meriterebbe strumenti migliori. Minimo, una clinica all’avanguardia.
di solito sono sempre d accordo ma questa volta devo dire che e fin troppo chiaro che han deciso che lo scudetto lo puo vincere il Napoli e lo si vede dalle campagne acquisti…Conte e una gran persona ed un grande mr!! a livello politico paghiamo il fatto di avere Marotta che e un inetto e Agnelli che ha un cugino senza palle… che non lo sostiene ..