ricchiuti136

Di Enzo Ricchiuti

 

La sconfitta di Roma.

Era da tempo che non si perdeva così tanto. Non s’è abituati. S’è provato a giocare di rimessa a costo di perdere la faccia. S’è provato a non perdere: nonostante tutto ci si stava riuscendo.

Padoin da vicePirlo a fuori dalla lista Champions.

Non m’appassiona il dramma del piccolo calimero. E’ solo uno scherzo collettivo tutto quest’interesse per lui.

Ultimi colpi di mercato Draxler Hamsik Hernanes e giudizio sulla rosa della Juve e sue ambizioni.

La Juve sta messa bene se continuerà a gestirsi. Draxler non lo conosco ma è passato al Wolfsburg non a una grande. Hamsik non serve. Hernanes, si. Mi starebbe bene una Juve al piccolo trotto che capitalizzi qualche piazzato. Servirebbe molto a mio avviso ripartire di bassissimo profilo e a motore quasi spento. Per provare emozioni c’è sempre il dentista.

  1. “Servirebbe molto a mio avviso ripartire di bassissimo profilo e a motore quasi spento. Per provare emozioni c’è sempre il dentista.”

    Ottimo suggerimento.

  2. Alessandro Magno

    Io dico solo che speravo con la fine del calcio mercato si finisse anche di fare nomi e invece oggi marotta ci ha provato con pijanic ieri con hamisk insomma marotta latin lover ahahhahahh

  3. …basta che non sia il dentista de “Il maratoneta”

  4. Concordo l’articolo di Ricchiuti. Padoin e’ un professionista e come tale nessun dramma e’ ben retribuito per consolarsi con l’esclusione, giusta , dalla Champions. Draxler non mi convinceva e sono contento che la Juventus non abbia pagato 30 milioni un giocatore che non aveva mercato visto che poi è finito al Wolfsburg che certo grande non è. Su Hernanes ho fiducia e’ un giocatore tecnicamente molto bravo e chissà che possa essere il colpo alla Pirlo capace di smentire tutti coloro che lo pensano uno scarto dei prescritti. Sul basso profilo sono d’accordo , dobbiamo ripartire senza isterismi da classifica e con calma risalire perché ne abbiamo possibilità e mezzi. Dunque Forza Ragazzi…?

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: seo valencia