ricchiuti137

di Enzo Ricchiuti

Come è andata nella doppia uscita la nazionale?

Direi complessivamente bene. Bisogna però recuperare un centrattacco degno di questo nome. Balotelli sarebbe l’ideale.

Conte ct.

Che spreco in teoria. Però se pensi che possa vincere robe come Europei o Mondiali, capisci che ne vale la pena. I soldi, sta prendendo una fregatura. Potrebbe guadagnare il doppio nei club.

Come sta andando la vuelta?

Si stanno alternando al comando lo scalatore italiano, Aru, e quello spagnolo, Rodriguez. Quest’ultimo è una vecchia conoscenza, non ha mai vinto niente. E’ bravo a fare i muretti e a non superare gli ostacoli veri. Aru è giovane e di una potenza impressionante. Pare avere riserve inaudite ed ha una generosità d’altri tempi. Potrebbe vincere il terzo incomodo, monsieur Domoulin, un cronoman che in salita ha retto benone. Può vincere se riuscirà a dare almeno 3 minuti alla coppia italo spagnola nella crono di metà ultima settimana. Se non vi riesce, sarà testa a testa tra il giovane ed il vecchio. Io da bravo vecchio amo solo la gioventù.

  1. Conte o un altro con questa Nazionale non si vincerà nulla. Io seguo il calcio dal 1966 e questa è la squadra più scarsa a livello tecnico. Nessun fuoriclasse indipendentemente dal fatto che i ruoli principali nei club sono occupati da giocatori stranieri. Io sono convinto che se un giocatore italiano fosse forte sarebbe titolare nel suo club e di conseguenza in Nazionale. Il problema è che dalle squadre giovanili non sta arrivando nulla. Un brutto momento che potrebbe escluderci dai prossimi mondiali russi in quanto sicuramente la Spagna vincerà il girone e noi dovremo lottare per riuscire a giocarci il secondo posto che garantirebbero uno spareggio molto difficile.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web