Pagelle Juventus Inter 2-0

image
Shop earrings and stud earrings at Dazzbox. View our versatile selection of gold, sterling silver, diamond stud, hoop, hang, chandelier fine earrings .
Pagelle di Alessandro Magno

Buffon 7,5 Ottanta minuti da spettatore poi un finale da leone. Non si passa dalla sua porta e supera il record personale di imbattibilità in Campionato.

Lichtsteiner 7 Un primo tempo veramente buono con continue scorribande e cross, una volta tanto ben fatti, sia di destro che di sinistro. Alla fine cala alla distanza ma è sicuramente fra i migliori.

Barzagli 6,5 Si limita all’essenziale e al giro palla. Fa tutto in maniera egregia . Chiude ogni varco. Amministra la fase difensiva con la solita stoffa del veterano.

Bonucci 8 Un leone. Oltre un gran gol, continue avanzate palla al piede e lanci quasi sempre precisi. Dietro chiusure granitiche. Veramente una prova sugli scudi.

Chiellini 6,5 Entra bene e pare non avere problemi , invece l’infortunio al ginocchio lo frena ancora

Alex Sandro 7 Un esterno di altissimo livello con una corsa e un controllo palla incredibile. La sua partita è strepitosa.

Khedira 6 Un primo tempo sornione quasi non avesse voglia, fra lo scazzato e il fuori dal gioco. Nel secondo tempo decide di bruciare tutte le energie residue e fa 25 minuti di grande livello. In ogni caso prezioso.

Hernanes 6,5 L’inizio è straripante con una traversa che grida vendetta. Poi si limita all’essenziale senza strafare e gioca comunque una partita ordinata senza commettere errori. Puo’ fare di piu’ perchè il lancio lungo e l’apertura risolutiva ce li ha sia nella testa che nei piedi. E’ ancora un poco contratto.

Pogba 6 Sempre la media fra le cose belle e le stupidaggini. Una volta ballava poco e segnava tanto, ora segna poco e balla troppo. Onestamente rimpiango il primo Pogba.

Dybala 6 Non una grande prova sempre randellato dai difensori interisti sempre molto protetti dall’arbitro Rocchi. In ogni caso non si risparmia mai, ma ci sono state giornate migliori.

Mandzukic 7 Con Alex Sandro, Bonucci e Lichtsteiner i veri trascinatori della Juve di questa sera. Mai domo. Difensore aggiunto nel finale. Non segna ma la sua presenza davanti si fa sentire eccome.

Rugani 6 Entra e fa la sua parte. Dovrebbe esser piu’ intraprendente.

Morata 7 Ha un impatto straordinario sulla partita. Si conquista il rigore che trasforma e chiude la partita.

Sturaro sv

Allegri 6,5 Non era facile vincere contro l’Inter dopo aver giocato una partita intesissima in settimana contro il Bayern mentre i nostri avversari si erano riposati. In piu’ c’era lo spauracchio dell’assenza di Marchisio. La gestisce molto bene forse un po’ di apprensione di troppo nel finale ma si era sopra di due gol.

Juventus 6,5 La Juve sbaglia molti gol questa sera e non è autrice di una prova straordinaria tuttavia la buona vena di alcuni basta e avanza a stendere questa Inter. Non è semplice giocare ogni tre giorni soprattutto partite di alto livello.

Rocchi 6 Non mi è piaciuta la gestione dei cartellini e tantissime punizioni non fischiate al limite dell’area. Alla fine non incide sul risultato e questo va a suo favore.

  1. Abbiamo fatto di tutto per non farci “sopraffare” e magari stasera ci siamo riusciti……… Adesso prepariamoci al percorso più “impervio”……… Bisogna crederci…….. “fino alla fine……….

  2. iuliana bodnari giulia

    Buffon strepitoso .

  3. Comunque la Juventus è stata favorita dalla classe arbitrale e soprattutto dal giudice sportivo, va detto.
    La colpa è delle mancate squalifiche, se non toglievano una giornata a Kondogbia oggi stava fuori e avrebbero vinto.

    Ovviamente è una battuta.

    Mancini di nuovo non parla nel post partita. Oggi adducendo un’influenza.

    Io pago la pay tv che a sua volta spende fior di soldi dandoli alle società tra cui l’Inter, fossi in loro gli toglierei dei proventi. In USA queste cose non succedono, c’è rispetto per lo spettacolo e per il pubblico che paga.

  4. Bonucci ha reagito agli uomini insulti dei tifosi interisti come fa un campione , con una grande prestazione coronata dal goal. Giocatore indispensabile. Per il resto concordo con i voti e sottolineo la prova del nostro grande portiere . Un fenomeno…..ora dobbiamo concentrarci per mercoledì per dargli il resto che non hanno preso questa sera…..forza ragazzi

  5. Voti corretti, forse non avrei dato la sufficienza piena a Pogba.

  6. andrea il nonno

    Pogba, Dybala e Kedira sotto la sufficienza.
    Una Juve cattiva agonisticamente, concentrata e cinica che non si arrende mai perchè l’unico risultato che conta è la vittoria . Alla faccia di chi ci odia per pura invidia.

Lascia un commento


NOTA - Puoi usare questiHTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Plugin creado por AcIDc00L: key giveaway
Plugin Modo Mantenimiento patrocinado por: posicionamiento web